Alfa 166 TS - Cambio olio del cambio

roant

Nuovo Alfista
14 Giugno 2015
12
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark
Avrei necessità di un aiuto in merito alla sostituzione dell'olio al cambio/differenziale della mia alfa 166TS.
Ci sono due tappi nella parte inferiore quale dovrei svitare per poter sostituire l'olio e poi l'immissione avviene dal foro dell'asta livello olio posta in alto o c'è un'altro tappo?
Mi scuso in anticipo se mi fossi ripetuto su di un argomento trattato (comprendo perfettamente quanto comunicato dallo staff di Clubalfa) ma se ciò dovesse essere così mi indichereste la discussione già affrontata in merito?
Cordiali saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono due tappi nella parte inferiore quale dovrei svitare per poter sostituire l'olio e poi l'immissione avviene dal foro dell'asta livello olio posta in alto o c'è un'altro tappo?
E' un argomento già affrontato, se cerchi meglio trovi...

Comunque i tappi sono due esagonali, uno per il cambio e l'altro per il differenziale. Per l'immissione puoi usare tranquillamente l'astina di controllo...


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un argomento già affrontato, se cerchi meglio trovi...

Comunque i tappi sono due esagonali, uno per il cambio e l'altro per il differenziale. Per l'immissione puoi usare tranquillamente l'astina di controllo...


:ernaehrung004:

Grazie del chiarimento, ma sono da svitare tutti e due o solo quello che si trova più in basso??
Saluti