Quante Ragazze Alfiste esistono?????

Re: w la femminuccie

156Sportwagon ha detto:
Grrrazieeeee.... che emozione, la mia prima festa del papà!!! :all_coholic: :ernaehrung004: :liebe029:

allora auguri ancor + sinceri!!!!!!
 
Re: w la femminuccie

Grazie a tutti.... Guardate la mia bambina che vi saluta tutti :grinser021: :liebe029:
 

Allegati

  • DSCN4742.JPG
    DSCN4742.JPG
    552.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • DSCN4742.JPG_thumb
    36.4 KB · Visualizzazioni: 73
Re: w la femminuccie

156Sportwagon ha detto:
Grazie a tutti.... Guardate la mia bambina che vi saluta tutti :grinser021: :liebe029:

è stupenda!!!!!!!!!!!!
 
Re: w la femminuccie

156Sportwagon ha detto:
Grazie a tutti.... Guardate la mia bambina che vi saluta tutti :grinser021: :liebe029:

augurissimi di nuovo Ale...
è davvero meravigliosa...
sinceri complimenti anche alla signora... :)
 
Re: w la femminuccie

Grazie a tutti ragazzi per i complimenti.......vi ho già "tediato" abbastanza con un topic completamente dedicato alla gravidanza e alla nascita, nn voglio farlo oltre :SuSu: :liebe029: :)
 
Re: w la femminuccie

madòòò ma è stupenda sta bimba complimentoni davvero!!! .: Clap :. .: Clap :.

ce sto pure io : arross :
ne parlavo ieri con roby...vero roby??
[/quote]

è vero ci è capitato di parlarne spesso anche io non vedo l'ora di festeggiare la festa della mamma : arross : anche se ho solo 20 anni... spero di riuscire a sposarmi l'anno prossimo e poi chissà.... chi vivrà vedrà ma spero tanto di realizzarmi come donna e formare una bella famiglia con il mio Angel :: Abbraccio :.
 
Re: w la femminuccie

toc toc.... c'è nessuno????? uff mi hanno lasciato sola cattivi!!! .: protest :. .: protest :.
 
Re: w la femminuccie

elisabet ha detto:
toc toc.... c'è nessuno????? uff mi hanno lasciato sola cattivi!!! .: protest :. .: protest :.

sono qua,nn sei sola,ciao Roby come va?
 
Re: w la femminuccie

Ciao non parliamone proprio.Specialmente al Sud le donne usano l'auto solo per necessità e non per passione.Benvenuta e spero che avrai un'alfa quanto più presto possibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: w la femminuccie

ciao kikka io tutto bene e tu?? che mi racconti di bello????

147 REMUS ha detto:
Ciao non parliamone proprio.Specialmente al Sud le donne usano l'auto solo per necessità e non per passione.Benvenuta e spero che avrai un'alfa quanto più presto possibile

beh aver passione per una macchina non vuol dire perforza avere la patente e guidarla dal mio punto di vista... cioè io ad esempio non guido molto ma l'alfa del mio ragazzo l'ho sempre adorata : arross : quindi aver passione ed amoare un certo marchio di macchine non vuol dire per forma averla :aktion057: