Luci a Led per Interni e Targa

Da quello che sono riuscito a leggere pare che non ci siano particolari problemi:BRTky:
 
Ciao ragazzi, ho seguito le varie istruzioni per smontare le luci targa(in particolare metaljacket pd 103) ma non riesco comunque a tirarle fuori! C è qualcuno che c è riuscito in altro modo? Grazie
 
Devi entrare con un cacciavite piatto a SX della plastica e fare leva, spostando tutto a DX l'involucro della luce, le prime volte è più duro perché la plastica del paraurti deve "farsi" dove ci sono i gancetti dell'involucro che scorre in basso quando fai leva. Puoi mettere qualcosa per no segnare il paraurti dove appoggi il cacciavite. Per entrambe la procedura è la stessa.

Settimane fà ho risolto togliendo la spia errore sia in Automatico che in ON delle luci aggiungendo 2 resistenza da 270 Ohm (prima avevo provato con le 330 ma dava errore ogni tanto in ON) + il modulo resistenza e dei LED non cambus. Foto:

WP_20151112_20_18_04_Pro.jpg WP_20151112_20_18_34_Pro_mod.jpg

Resistenza totale 22.6 Ohm.

Ringrazio tutti per i consigli nel forum ma in particola I*LoveGiulietta al quale ho scritto molto in PVT ... in arrivo pannelli COB per plafoniere, e resistenza per frecce e retro con led creed ma è un questo è altro thread...
 
Ragazzi buongiorno,
ho dato una lettura al post ma sono ancora più confuso sulle luci targa. Volevo una delucidazione e un consiglio da chi ne sa sicuramente più di me.
Ho trovato diversi kit per la targa, qualcuno i ha provati o sanno se dan problemi??
COPPIA LUCI TARGA 9 LED ALFA ROMEO GIULIETTA T10 + SPEGNI SPIA 100% NO AVARIA | eBay
COPPIA LUCI TARGA MITO GIULIETTA ALFA ROMEO CANBUS T10 BIANCO GHIACCIO | eBay
KIT Luci targa LED OMOLOGATI ALFA ROMEO 147-156-166-159 Giulietta FIAT PUNTO EVO | eBay

Co sa ne pensate?? butto soldi o son validi? o faccio prima a prendere le cool blue intense evitando rotture di scatole???

Per gli interni invece da quanto ho capito la situazione è più semplice, bastano le canbus che dan meno problemi, quindi questo kit andrebbe bene??
KIT LED INTERNI ALFA ROMEO GIULIETTA KIT COMPLETO + LUCI TARGA 6000K | eBay

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi... ;)
 
Ragazzi buongiorno,
ho dato una lettura al post ma sono ancora più confuso sulle luci targa. Volevo una delucidazione e un consiglio da chi ne sa sicuramente più di me.
Ho trovato diversi kit per la targa, qualcuno i ha provati o sanno se dan problemi??
COPPIA LUCI TARGA 9 LED ALFA ROMEO GIULIETTA T10 + SPEGNI SPIA 100% NO AVARIA | eBay
COPPIA LUCI TARGA MITO GIULIETTA ALFA ROMEO CANBUS T10 BIANCO GHIACCIO | eBay
KIT Luci targa LED OMOLOGATI ALFA ROMEO 147-156-166-159 Giulietta FIAT PUNTO EVO | eBay

Co sa ne pensate?? butto soldi o son validi? o faccio prima a prendere le cool blue intense evitando rotture di scatole???

Per gli interni invece da quanto ho capito la situazione è più semplice, bastano le canbus che dan meno problemi, quindi questo kit andrebbe bene??
KIT LED INTERNI ALFA ROMEO GIULIETTA KIT COMPLETO + LUCI TARGA 6000K | eBay

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi... ;)

Ciao! dunque, per la targa, il primo link è praticamente lo stesso che ho comprato io, funziona perfettamente, senza errori sul trip computer e luce davvero forte e di color bianco ghiaccio, quindi è quello che ti consiglio di comprare.
il secondo non va bene perchè ha i LED a siluro che non montano sulla targa, e il terzo va bene però costa circa il doppio, per avere lo stesso effetto.

per gli interni, se hai la my2014 nella plafoniera anteriore vanno le luci t10 e non quelle a siluro come mostrato nell'ultimo link. Il mio consiglio è di acquistare questi LED anche da un ferramenta o un cinese, in quanto non hai bisogno di resistenze varie da applicare.
Io ho fatto così, ed ho cambiato le luci delle plafoniere ant. e post. e baule.
 
Quindi primo kit per la targa, ma poi le resistenze come van messe, all'interno della plafoniera? si accede solo dal lato targa giusto??

Per gli interni dici bastano semplici led canbus??
 
Quindi primo kit per la targa, ma poi le resistenze come van messe, all'interno della plafoniera? si accede solo dal lato targa giusto??

Per gli interni dici bastano semplici led canbus??

le resistenze vanno agganciate da un lato alla luce LED e dall'altro all'alimentazione delle luci targa, dietro la plafoniera c'è posto a sufficienza per metterle. In più il kit è plug&play, cioè devi solo attaccarlo ed il lavoro è finito.
per gli interni si, bastano semplici led canbus, reperibili anche dal cinese. ;)
 
Ragazzi male luci per l'interno e portaoggetti conviene prenderli coi led da un lato solo per aver più luminosità o meno?
Tipo nei sottoposta o plafoniere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla mito ho fatto così e credo di farlo anche sulla giulietta in arrivo.[emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk