Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - replica gta

eidoss

Alfista principiante
11 Dicembre 2007
61
10
26
IS
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
Jtd replica GTA
Salve a tutti ,
Sono Eidoss o meglio Giulio.
L' ultima alfa che ho presentato sul era una ormai ex 166.
Adesso ho il piacere di guidare una 156 jtd 105 un po rivista.
L'auto monta un kit estetico GTA originale
Assetto sportivo
Fari GTA
Cerchi GTA
Il motore ha subito
Eliminazione egr
Aspirazione diretta
Terminale sportivo
Mappatura centralina
Iniettori del 116 cv

Lascio le foto a testimoniare lo stato del mezzo...

uploadfromtaptalk1449119951093.png

uploadfromtaptalk1449119802919.png

uploadfromtaptalk1449119852970.jpg

uploadfromtaptalk1449120005845.jpg

Ecco gli interni,
Adesso mi sto dedicando a loro sono alla ricerca di interni un po più sportivi tipo TI sport pack o magari GTA...

uploadfromtaptalk1449120129486.jpg

uploadfromtaptalk1449120160472.jpg

uploadfromtaptalk1449120193494.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
ben tenuta, ma un pacchetto GTA e poi quel motore......mi lascia perplesso. Bellissimo fumo, ma poco arrosto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
ben tenuta, ma un pacchetto GTA e poi quel motore......mi lascia perplesso. Bellissimo fumo, ma poco arrosto.
Questa è la tua idea e ti ringrazio per averla esposta ma ovviamente dissento. il motore così configurato va benissimo ed ha prestazioni più che dignitose per l uso in strada oltretutto è in work in progress costante.
Un 3.2 a benzina con i km che faccio è dispendioso e del tutto inutile.
La macchina va bene già basta a farsi ritirare la patente in strada,per correre vado in pista in moto

Ps mi dispiace aver suscitato in te perplessità di solito gli alfisti apprezzano il lavoro e la cura e basta.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
eidoss apprezzo sempre quando una bella alfa viene conservata e mantenuta con cura come dimostrano le tue fotografie, ma per come la penso io, certi allestimenti aerodinamici/pack sport estremi, come il bellissimo GTA dovrebbero essere complementari ad un motore di pari estreme prestazioni, sempre nel rispetto dell'originalità del mezzo.
Questo è solo un mio pensiero, ci sono anche persone che acquistano kit replica di auto rinomate, su base di auto normali.

La 156 è un'auto fantastica, a prescindere da tutto.
 
eidoss apprezzo sempre quando una bella alfa viene conservata e mantenuta con cura come dimostrano le tue fotografie, ma per come la penso io, certi allestimenti aerodinamici/pack sport estremi, come il bellissimo GTA dovrebbero essere complementari ad un motore di pari estreme prestazioni, sempre nel rispetto dell'originalità del mezzo.
Questo è solo un mio pensiero, ci sono anche persone che acquistano kit replica di auto rinomate, su base di auto normali.

La 156 è un'auto fantastica, a prescindere da tutto.
Capisco figurati sono punti di vista per quanto mi riguarda sono contento ho un auto ora che tiene meglio la strada frena da dio e oltretutto è molto più bella Dell originale tutto qui...
Ho visto che hai una 156 anche te io ho avuto 3 166 questa per me è stata la prima 156 e in quanto a dinamismo di guida la trovo più divertente della 166... mi trovi d accordo nonostante l età grande auto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
interessante la colorazione doppia degli specchietti, bella idea, mi piace!!!
 
Ma allora il precedente proprietario ha cambiato anche i parafanghi? Dalle foto sembrano più' pronunciati rispetto alle 56 normali.
Salve a tutti ,
Sono Eidoss o meglio Giulio.
L' ultima alfa che ho presentato sul era una ormai ex 166.
Adesso ho il piacere di guidare una 156 jtd 105 un po rivista.
L'auto monta un kit estetico GTA originale
Assetto sportivo
Fari GTA
Cerchi GTA
Il motore ha subito
Eliminazione egr
Aspirazione diretta
Terminale sportivo
Mappatura centralina
Iniettori del 116 cv

Lascio le foto a testimoniare lo stato del mezzo...

Visualizza allegato 119678

Visualizza allegato 119676

Visualizza allegato 119677

Visualizza allegato 119679

Ecco gli interni,
Adesso mi sto dedicando a loro sono alla ricerca di interni un po più sportivi tipo TI sport pack o magari GTA...

Visualizza allegato 119680

Visualizza allegato 119681

Visualizza allegato 119682

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma allora il precedente proprietario ha cambiato anche i parafanghi? Dalle foto sembrano più' pronunciati rispetto alle 56 normali.
Sì i parafanghi sono stati sostituiti completamente gli anteriori,mentre al posteriore è stato fatto un "taglia e cuci".


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk