Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ho lavato la spider e dovevo asciugarla con l'aria. Retta... 80 in seconda... 120 in terza... 160 in quinta, retta finita, libidine. Ciao.
Anche io ho tirato fuori dal garage la spider, la 916, per fare un giro con il gruppo Alfa Romeo Bolzano. Una bella giornata con tante Alfa Romeo:;)
 
Ho lavato la spider e dovevo asciugarla con l'aria. Retta... 80 in seconda... 120 in terza... 160 in quinta, retta finita, libidine. Ciao.
hahahahahaha anch'io faccio uguale!!!
 
Ciao a tutti ! Ho visto le foto e i video del raduno. Complimenti ;)
 
C'è qualcuno alla Trento-Bondone oggi?
Io quest'anno sono costretto a perderla causa fascicoli di lavoro arretrati e balle varie, profonda invidia per chi di voi sarà appostato sui tornanti ;)
 
Oi trentini ci sono anche io.... In quanti trentini siamo iscritti?
Dai che un raduno trentino alto Adige ci sta!!!
 
buona sera a tutti. mi affido a voi. devo effettuare il primo tagliando per una giulietta 1.4 gpl.
il concessionario mi ha detto che spenderei più o meno 460€. secondo voi è normale?
poi avete qualche meccanico di fiducia qui a Trento o Rovereto? grazie.
 
buona sera a tutti. mi affido a voi. devo effettuare il primo tagliando per una giulietta 1.4 gpl.
il concessionario mi ha detto che spenderei più o meno 460€. secondo voi è normale?
poi avete qualche meccanico di fiducia qui a Trento o Rovereto? grazie.

Io sono di Bolzano, vengo spesso a Trento per lavoro, e molti mi hanno consigliato l'officina autorizzata ATB di Trento sud. Ci sono stato, peraltro, ieri per una consulenza circa uno scricchiolio della mia Giulietta.
In alternativa Bertucco a Trento Nord o - eventualmente - Autocity e Brasolin a Bolzano (ma quest'ultimo forse non è proprio autorizzato per le vetture in garanzia). Per Rovereto non so dirti.
 
buona sera a tutti. mi affido a voi. devo effettuare il primo tagliando per una giulietta 1.4 gpl.
il concessionario mi ha detto che spenderei più o meno 460€. secondo voi è normale?
poi avete qualche meccanico di fiducia qui a Trento o Rovereto? grazie.
Ciao miccetta86, il costo di un tagliando è praticamente uguale in tutte le officine autorizzate e dipende dal materiale impiegato e dalla manodopera. Si può ottenere un piccolo sconto se vai da Bertucco o alla ATB dicendo di essere iscritto al ClubAlfa.
 
Ciao miccetta86, il costo di un tagliando è praticamente uguale in tutte le officine autorizzate e dipende dal materiale impiegato e dalla manodopera. Si può ottenere un piccolo sconto se vai da Bertucco o alla ATB dicendo di essere iscritto al ClubAlfa.

Davvero? Io ho appuntamento la prossima settimana con ATB per un lavoro in garanzia; per il solo fatto di essere iscritto avrei uno sconto? Devo portarmi qualcosa per provare l'iscrizione?
Graz ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è necessario, conosco personalmente il sig. Adriano e quando ho detto che ero del ClubAlfa mi ha fatto un piccolo sconto sul costo dei ricambi, non mi ha chiesto alcun documento, di che il coordinatore è quello con la Brera grigia V6. Dovrebbe bastare.