Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ottima memoria Gialdo! Chiedo scusa a Spy allora ;) confermo, chi ha il vecchio gli danno un body funzionante con la logica vecchia ;)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ho una domanda: se in città metto in A secondo voi è più dolce nelle cambiate e le sospensioni assorbono meglio le asperità della mia martoriata Verona ??
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ho una domanda: se in città metto in A secondo voi è più dolce nelle cambiate e le sospensioni assorbono meglio le asperità della mia martoriata Verona ??

All Weather non influisce su nessuna delle cose da te citate :)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ottima memoria Gialdo! Chiedo scusa a Spy allora ;) confermo, chi ha il vecchio gli danno un body funzionante con la logica vecchia ;)

Figurati non ti devi scusare, grazie della conferma!
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Personalmente preferisco la vecchia configurazione; non mi va di partire a razzo con la macchina fredda .
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Personalmente preferisco la vecchia configurazione; non mi va di partire a razzo con la macchina fredda .

Son d'accordo su questo, pero' vorrei escludere a vita lo S&S!
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

questa auto un giorno la odio ed un giorno la ami...veniamo a noi piccolo problema con Dna, qualche mese fa notai che a volte in N la luce bianca si spegneva per poi riaccendersi sfarfallando per un pò...tralasciato il problema oggi succede questo: manettino in D, traffico, mi fermo Start and stop si inserisce rimango fermo per un pò alla riaccensione rimane in D ma poco dopo si spegne la luce arancione D e sfarfallando passa in N, provo a ripassare in D e ci ripassa senza problemi.
Aggiungo che lo start and stop anche entrando in funzione spesso regge per poco e l'auto si riaccende...
dite che possono essere dei cali di tensione della batteria che logicamente resettano il body C?
inoltre aggiungo, ad avvalorare la mia tesi della batteria andata, al mattino appena entro in auto senza inserire la chiave si accende il display del body c e riporta valori di temperatura alti tipo 48 gradi, appena giro il quadro torna tutto ok.
tuttavia non riscontro difficoltá in accensione anzi va sempre in moto istantaneamente dopo il preriscaldo delle candelette e non ho reset di orario o altri valori.
Inoltre segnalo anche che quest'estate ho trovato un pò di macchie bianche di ossido vicino la plastica della batteria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

inoltre aggiungo, ad avvalorare la mia tesi della batteria andata, al mattino appena entro in auto senza inserire la chiave si accende il display del body c e riporta valori di temperatura alti tipo 48 gradi, appena giro il quadro torna tutto ok.
Questa dei gradi a volte è capitata anche a me...