Fari anteriori mai visti sulla 75

gianluca85

Alfista Megalomane
10 Ottobre 2013
2,102
2,186
174
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750i TB - Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
E' un accessorio after market degli anni '90,la Lester di Trecate aveva a catalogo questo tipo di componenti.
Era più frequente vederlo sulle Alfetta delle ultime serie perchè ricordava le serie precedenti a 4 fari tondi e il muso risultava più grintoso,sulla 75 non era proprio il massimo,ma li va a gusti.
 
Grazie della spiegazione, infatti a bellezza e grinta, i fari originali sono i migliori
 
Un'altra ditta, produceva la variante con i 4 fari tondi anche. Ma come ha scritto Mauretto è questione di gusti.
Avevo guardato anch'Io quell'annuncio quando cercavo la 75....
 
mah dato un occhiata all'annuncio nel suo complesso, è un auto "tamarrata" di brutto, strumentazione non originale se non ricordo male della birba racing (fondi inguardabili), cerchi della 156, antenna sul tetto, volante momo di dubbio gusto e fanaleria aftermarket (non sapevo la facesse la lester) ma del resto de gustibus...
 
quello che mi ha colpito di più è la fanaleria che francamente trovo orrenda.
Anche la strumentazione bianca non è il massimo.
 
Solo la fanaleria ed i fondini strumentazione?


E la mascherina?
E il volante?
E l'antenna?
E i cerchi?
E la strumentazione supplementare alla sinistra del volante?

Troppo pacioccata dal mio punto di vista.
 
Osservandola con più attenzione noto anche le altre cose. Ma quei fari.........ma.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella è ancora ben messa.... ho visto annunci con immagini anche peggiori!
Una era data per 3.0 America, ma con paraurti delle versioni normali. Mamma mia che coraggio!