Antenna elettrica alfa 75 ASN

ALFIO92

Nuovo Alfista
29 Aprile 2009
2
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark A.S.N.
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Oggi ho provato a riparare l'antenna che era bloccata a meno della meta rimossa lo aperta sbloccata e lo richiusa con l'antenna completamente aperta.
Collegata ai 2 fili uno rosso e uno giallo si e chiusa lo staccata e montata perche aperta nn potevo installarla, ma ora nn si apre piu l'antenna a 3 fili 2 che arrivano da dove viene il filo dell'antenna e 1 nero che si collega alla staffa di metallo che fa contatto con la carrozzeria.
Cosa e successo? con la radio accesa sembra che faccia contatto ma nn succede niente anche se e spenta niente nessun segno help! :smiley_029:
Domani inserisco qualche foto.
 
Re: Antenna elettrica alfa 75 ASN HELP

ciao caro, anch'io ho avuto lo stesso problema e non so che antenna prendere, anche perché l'originale non si trova più. Se oltre a te c'è qualcuno che mi Sto arrivando! dire dove procurarla, mi farebbe un gran favore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antenna elettrica alfa 75 ASN HELP

problema risolto!!!! Ho acquistato una antenna nuova della lampa, ho solo modificato la staffa, usando quella vecchia, ed adattato il supporto vecchio cioè quello che appoggia alla carrozzeria, collegato i fili e voilà, il gioco è fatto!