Candele Alfa Romeo Twin Spark - NGK al Platino - solo 110,00 € SPEDITE

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,244
79
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
PICT0957.jpg


Vendo Serie candele ( 4+4 ) candele Originali Alfa Romeo al platino

per Tutti i motori Alfa Twin Spark 16V in tutte le cilindrate :

- 1.4 Twin Spark 16V
- 1.6 Twin Spark 16V (Alfa 147 1.6 SOLO 120cv)
- 1.8 Twin Spark 16V
- 2.0 Twin Spark 16V

montati su 145 / 146 / 147 / 155 /156 / 166 / Spider(916) / GTV (916)

Le candele sono NUOVE nelle loro scatole Alfa Romeo come potete vedere dalle foto

4 x 46521529
+
4 X 46521530

Come sapete tutti all'interno delle scatole Alfa Romeo ci sono le candele

NGK BKR6EKPA e PMR7A , le stesse candele montate di fabbrica dall'Alfa Romeo e che si cambiano ogni 100.000 KM .

Ecco quanto costano in Alfa Romeo ( listino Gen. 2013)

46521529 : 44,65 EUR x 4 = 178,60

46521530 : 47,58 EUR x 4 = 190,32
__________________

€TOTALE 368,92 EUR


Le potete avere a casa Vostra :

-compresa SPEDIZIONE con corriere SDA o TNT a soli 110,00 €
( pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica Postepay)

-Oppure in CONTRASSEGNO a 115,00 € e pagaTe alla consegna direttamente al Corriere alla consegna
 
Ultima modifica:
Re: Candele Alfa Romeo Twin Spark - NGK al Platino - solo 99,00 €

Ciao Miclanci.
Per cortesia mi spiegheresti la differenza tra le tue candele NGK, e quelle della serie laser platinum?
Ho dato un'occhiata al sito della NGK ma non ho avuto fortuna...
Grazie e saluti.
 
Le candele sono esattamente le stesse , sempre al platino e sempre codice BKR6EKPA e PMR7A , solo che sono dentro alle scatole originali Alfa Romeo ed hanno sulla scatola il codice del ricambio originale 46521529( Bkr6ekpa) e 46521530 (pmr7a).
In pratica sono le stesse che puoi acquistare in concessionaria o che ti monterebbe una qualsiasi officina autorizzata o concessionaria , solo che sulla fattura Te le troveresti ad almeno 350€ !!!!
 
Re: Candele Alfa Romeo Twin Spark - NGK al Platino - solo 99,00 €

Ma quale differenza c'è fra queste candele e altre "normali"..?
 
Che alfa hai?? Queste sono le candele che Alfa Romeo ha scelto per ottenere le massime prestazioni ed efficienza per i suoi motori Twin Spark 16v !!
Sono al platino per avere il massimo e si cambiano addirittura ogni 100.000 km... Poi se sulla tua macchina ci vuoi mettere le candele di una motozappa o l'olio di semi di girasole al posto dell'olio prescritto sei liberissimo di farlo e di pagare poi per eventuali danni che provochi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao,
sono interessato alle candele.
Ho già fatto lo stesso acquisto qualche tempo fa sempre da te anche se ad un prezzo minore. Mi fai sapere IBAN e dati tuoi per bonifico e tempi di spedizione in modo da organizzarmi per effettuare il cambio candele. Grazie ciao
 
Beh dipende quanto tempo fa !! faccio questo prezzo ormai da moltiiiisssimo tempo , certo che come è capitato se uno ne prende più di una serie oppure le prende assieme ad altri ricambi posso fare meglio , ma per solo le candele il prezzo mi sembra già molto buono.

Ti mando un messaggio privato per i dati che mi hai chiesto.

Ciao
 
Beh dipende quanto tempo fa !! faccio questo prezzo ormai da moltiiiisssimo tempo , certo che come è capitato se uno ne prende più di una serie oppure le prende assieme ad altri ricambi posso fare meglio , ma per solo le candele il prezzo mi sembra già molto buono.

Ti mando un messaggio privato per i dati che mi hai chiesto.

Ciao
Buongiorno Miclandi,
è sempre possibile acquistare le candele da te? Avevo mandato unche una domanda su altri pezzi di ricambio direttamente a te, ma non ho avuto risposta. Volevo sapere se fai ancora questa cosa di vendere i pezzi che ti sembrano miglior x le alfa. Io ho una Gt del 2007 t.s 1.8
In attesa un cordiale saluto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti ! Nn so se è la sezione giusta 😉 comunque volevo dirvi che ho diversi ricambi per alfa 156 2.0 Twin spark 1 serie . Se vi puo servire qualcosa scrivetemi . Purtroppo ho dovuto fermare l auto per un problema all impianto elettrico e nn mi conviene ripararla 😔.