Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Bello scarico, stavo valutando anche io di comprarlo ma ho letto che ha l'omologazione "for race use only"... non ti faranno problemi?

Ciao raga :) finalmente ho montato il magneti marelli sulla mia giulietta 1.4 TB da 105 cv. sound decisamente migliorato ma dovrò fare l'abitudine alla rumorosità all'interno dell'abitacolo quando passo i 3000 giri; il suono cambia totalmente e diventa molto cupo, poi ritorna alla "normalità". succede anche a voi possessori di ss900r ?:trollface:
 
Ciao purtroppo non è omologato per uso stradale però devi essere tu furbo a non farti notare dalle forze dell'ordine con il. Proprio ieri mi son dovuto fermare ad un posto di blocco ma solo controlli per libretto e patente. Una volta montato non te ne freghi delle FDO.
 
Ciao a tutti, sto per "regalarmi" lo scarico doppio della 2,0 o della ulter sulla mia 1,6. Volevo chiedervi però dove si può acquistare la relativa staffa paracalore. Sto sfogliando le pagine dato che la funzione cerca non mi sta aiutando, ma non capisco se si può trovare su ebay o se devo rivolgermi (e farmi pelare) in alfa...
 
Ciao a tutti, sto per "regalarmi" lo scarico doppio della 2,0 o della ulter sulla mia 1,6. Volevo chiedervi però dove si può acquistare la relativa staffa paracalore. Sto sfogliando le pagine dato che la funzione cerca non mi sta aiutando, ma non capisco se si può trovare su ebay o se devo rivolgermi (e farmi pelare) in alfa...


Ciao, ti servono due pezzi, la staffa e la paratia anticalore, sono ricambi originali Alfa Romeo, nelle pagine precedenti trovi i relativi codici.


Max
 
Ciao, ti servono due pezzi, la staffa e la paratia anticalore, sono ricambi originali Alfa Romeo, nelle pagine precedenti trovi i relativi codici.


Max

Ti ringrazio! Ero convinto tuttavia che la staffa per il supporto fosse già compresa con - ad esempio - lo scarico ulter...
 
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare un raccordo per adattare il centrale della 1.6 su uno scarico originale della 2.0??
Così da non dover tagliare / saldare nulla...
Grazie

Inviato dal mio Oneplus One
 
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare un raccordo per adattare il centrale della 1.6 su uno scarico originale della 2.0??
Così da non dover tagliare / saldare nulla...
Grazie

Inviato dal mio Oneplus One

A me l'ha costruito da zero il meccanico che mi ha installato il terminale, nel mio caso quello della QV ma non cambia niente...

Non credo esista un adattatore in vendita.


Max
 
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare un raccordo per adattare il centrale della 1.6 su uno scarico originale della 2.0??
Così da non dover tagliare / saldare nulla...
Grazie

Inviato dal mio Oneplus One
Costa 50€ lo fa o lo vende un ragazzo nel Mercatino Giulietta OWNERS club su facebook.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Costa 50€ lo fa o lo vende un ragazzo nel Mercatino Giulietta OWNERS club su facebook.
Grazie ora prova a iscrivermi al gruppo
A me l'ha costruito da zero il meccanico che mi ha installato il terminale, nel mio caso quello della QV ma non cambia niente...

Non credo esista un adattatore in vendita.


Max
Era saldato o lo ha creato plug e play?


Inviato dal mio Oneplus One