Interfaccia elm327 1.5

Re: ELM 327 e reset service

oppure un auto switch
 
Re: ELM 327 e reset service

Ciao ragazzi, ho un problema con la elm327 e la mia giulietta 1.6 jtd.
Visualizza allegato 119920
Ho rimosso dalla stessa la resistenza 121 per la comunicazione can.
Mi collego normalmente al controllo motore, ma se tento di collegarmi al reset del service ricevo questo errore.
che può essere?
Visualizza allegato 119921

Provabilmente devi adndare in impostazione e vedere se la porta la legge, perchè elm327 avrà sicuro diverse impostazioni e devi scegliereuna oppure lo fa lui in automatico, ma gli devi sempre dare il via ad una ricerca della periferica come lo esegue Texa, Fiatecuscan e altri
 
Ciao a tutti. Ho lo stesso problema.
Vorrei sapere primo se il mio elm è cinese e che versione dato che non c'è scritto. Il mio è con l'adesivo rosso e blu. Niente v. Che indichi la versione. Io non voglio toccare la resistenza per evitare danni comunque è la r14 da rimuovere.
Inoltre vorrei capire quali sono gli adattatori da comprare? Quelli uno rosso uno giallo e uno nero?
 
Re: Diagnostica fai da te

Se vai sul sito di multiecuscan vedi i cavi che ti servono per fare le varie cose,comunque senza cavi centralina motore e basta,con il cavo 3 giallo linea can...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi possiedo 147 jtd 140 cv possiedo ELM327 BT modificato riesco a fare tutto tranne la codifica iniettori e utilizzo FES registrato .Ho saputo che con FES Registrato e Con ELM327 nn codifica gli iniettori .Esistono altri software per poter codificare gli iniettori da me sostituiti con ELM 327 BT o adattatori per poterli codificare con FES?
Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi possiedo 147 jtd 140 cv possiedo ELM327 BT modificato riesco a fare tutto tranne la codifica iniettori e utilizzo FES registrato .Ho saputo che con FES Registrato e Con ELM327 nn codifica gli iniettori .Esistono altri software per poter codificare gli iniettori da me sostituiti con ELM 327 BT o adattatori per poterli codificare con FES?
Grazie a tutti
Ciao il FES è molto vecchio, ora si chiama MES, con la versione 2.2 e successive so che si possono codificare