Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Non si può dissaldare e risaldare?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Il calore della saldatrice, a mio parere, potrebbe compromettere l'integrità della barra.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Quando andai in alfa a chiedere il prezzo dei gommini della barra, l'addetto mi rispose che vendevano solo il kit completo (barra stabilizzatrice e gommini) in quanto la barra è elettrosaldata; quando li chiesi il motivo, mi rispose che l'azienda non si prende la responsabilità, vendendo solo i gommini, di far dissaldare e risaldare la barra per motivi di sicurezza...ora non so se sia vero o no ma queste furono le risposte del dipendente...Mi chiese 150 euro per il kit completo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

La sola barra costa 248 più iva di listino .

Ottimo il prezzo che ti hanno fatto.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

La sola barra costa 248 più iva di listino .

Ottimo il prezzo che ti hanno fatto.
Azz...non sapevo il prezzo senza sconto.
calcola che mi hanno chiesto 200€, prezzo scontato, per tutti i tamponi.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Il calore della saldatrice, a mio parere, potrebbe compromettere l'integrità della barra.
Credo che l' intervento di apertura e richiusura con saldatura sia sul supporto del gommino e non sulla barra stessa.
lo fatto sulla 156 e non ho danneggiato neanche il gommino, almeno chè, la barra della giulietta sia completamente diversa.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

No. Uguale.

È lo stesso intervento che si fa su 156.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Chiedo a chi l ha già smontata, perché non ci ho ancora dato un occhiata , la barra si smonta facile cioè via biellette e via i supporti e esce o c'è da smontare culla o mezzo mondo perché non passa ? Che almeno mi metto dietro a fare ste benedette boccole in teflon . A me non fanno rumore non sono screpolate perché ogni sei mesi le lubrifico con il grasso delle catene spray però prima o poi saranno da fare quindi ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Comunque se trovate dei gommini che vanno bene basta fagli un taglio preciso e dritto e metterli su .. sono 150 anni che fanno gommini tagliati su praticamente il 95% di tutte le macchine non so perché si sono inventati sta trovata di farli in un blocco unico ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ma se la barra è la stessa della 156 come dicono anche i gommini dovrebbero essere gli stessi giusto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: masailbest
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Culla.

Chiedo a chi l ha già smontata, perché non ci ho ancora dato un occhiata , la barra si smonta facile cioè via biellette e via i supporti e esce o c'è da smontare culla o mezzo mondo perché non passa ? Che almeno mi metto dietro a fare ste benedette boccole in teflon . A me non fanno rumore non sono screpolate perché ogni sei mesi le lubrifico con il grasso delle catene spray però prima o poi saranno da fare quindi ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dove hai letto che è uguale a 156?

Ma se la barra è la stessa della 156 come dicono anche i gommini dovrebbero essere gli stessi giusto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk