Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Si, in effetti la QV è decisamente più bella.
 
Ciao a tutti mi chiamo Ivane mi sono appena iscritto.
Sono interessato anche io alla pedaliera giulietta sport pack, mi potete cortesemente girare il contatto ?
Grazie
Ivan
 
te la mando in PM!
Io ne ho ordinata una, ma ho appena preso una gigamulta :-( e non so se sia il caso di proseguire con l'acquisto, quindi se sei interessato a subentrare al posto mio, ti cedo la mia pedaliera e poi me la ordino per Natale...
 
Ascolta a me va bene comprarla, tu mi dicevi x il tuo ordine, come vuoi che facciamo? io sono in contatto con Enzo per mandargli i miei dati,gli devo dire qualcosa , lo contatti tu o come facciamo?
 
Buon giorno, potrei avere anche io il contatto di enzo per acquistare la pedaliera?
Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno, potrei avere anche io il contatto di enzo per acquistare la pedaliera?
Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

mandato PM....;)
 
salve a tutti go letto un po le varie 70 pagine di questo topic...anch'io sono interessatissimo alla pedaliera dello sport pack...qualcuno gentilmente mi può aiutare? ho visto che un certo Enzo le ha, mi potreste dare il suo contatto? grazie in anticipo
 
salve a tutti go letto un po le varie 70 pagine di questo topic...anch'io sono interessatissimo alla pedaliera dello sport pack...qualcuno gentilmente mi può aiutare? ho visto che un certo Enzo le ha, mi potreste dare il suo contatto? grazie in anticipo

ti rispondo in privato..;)
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao, mi potresti dare la mail del tizio....vedo se ha ancora disponibile la pedaliera sportiva .
GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
mi chiamo Fabio e sono da circa 1 mese un felicissimo possessore di una Giulietta 2.0JTDM 150Cv Distinctive.
Leggendo questo post sono anch'io alla ricerca della pedaliera sportiva come molti di voi hanno già
montato.
Chiedevo allora gentilmente se qualcuno poteva indicarmi dove reperirla.
Grazie anticipatamente.

Fabio