Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Io ai miei clienti sconsiglio sempre di chiudere solo la valvola egr perché serve anche nelle rigenerazioni del Fap e quindi correresti il rischio che si intasi prima e poi se faccio eliminazione Fap e mappa, la chiusura della egr non la faccio pagare. Quindi andresti a pagare una cosa che successivamente già sai di affrontare:)
 
Non ho capito ancora bene a cosa serve questa valvola egr,se la chiudi che succede?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito ancora bene a cosa serve questa valvola egr,se la chiudi che succede?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il motore respira solo aria pulita e non fa ricircolo di fumi nella camera di scoppio.

per me ne vale la pena.

quando l'avro' fatto e ci avro' anche fatto un po' di Km postero' le impressioni
 
Ma se è una cosa che non serve perché la fanno allora?per le imissioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma se è una cosa che non serve perché la fanno allora?per le imissioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo proprio di si. l'idea pero' di avere l'aspirazione sporca proprio non mi piace.
 
Tutto quello che volete fare è completamente fuori legge e in caso di incidente anche se avete ragione , l'assicurazione non paga e vi denuncia .. ..(è reato penale). L'ERG serve per limitare l'inquinamento e toglierla è reato penale ..... Ciao !!!!
 
Ma quale giudice se non rispetti uno stop e ammazzi qualcuno da ragione all'assicurazione perché avevi la ERG manomessa ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Tutto quello che volete fare è completamente fuori legge e in caso di incidente anche se avete ragione , l'assicurazione non paga e vi denuncia .. ..(è reato penale). L'ERG serve per limitare l'inquinamento e toglierla è reato penale ..... Ciao !!!!
grazie x avercelo ricordato... spero che green peace non venga a cercarmi in garage ed il poliziotto non gira con l'ecu scanner ecc ecc... comunque senza dpf è anche meno nocivo x la salute umana...
 
Più che altro, da quel che ho capito, dipende a chi ti rivolgi in quanto non tutti lo sanno fare, perciò sapevo che non era fattibile...
Infatti visto che sostenevi fosse possibile mi so andato ad informare per bene... Sono di parola...
Poi io manco mi so posto più il problema di informarmi in quanto con la garanzia ho preferito lasciarla così com'è mentre adesso è quasi scaduta...
Per i problemi, manco a me da grossi problemi tranne la rottura di palle di portarla a spasso quando hai cose più urgenti da fare...
La revisione non è un problema, il fumo dipende sempre da quando spingi e da chi ti prepara la macchina...



Se non viene mappata a c...o, la fumosità è molto ma molto contenuta...
Di fantomatici preparatori elettronici è pieno...

Se senza dpf fa fumo, con il dpf ti rigenera ogni 50-100 km.
A me non fa fumo di nessun colore, infatti anche dopo 2-3 mesi che non viene lavata, la targa si legge perfettamente. :)

Si vero però togliendo il DPF togli anche il catalizzatore e non mi andrebbe di girare con lo scarico completamente libero, dovrei prendere un catalizzatore ma in quel caso i costi aumenterebbero...senza contare le spese per ripristinare tutto in caso di vendita!
Per quanto riguarda la revisione non è un problema se conosci un meccanico disposto a far finta di niente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ai miei clienti sconsiglio sempre di chiudere solo la valvola egr perché serve anche nelle rigenerazioni del Fap e quindi correresti il rischio che si intasi prima e poi se faccio eliminazione Fap e mappa, la chiusura della egr non la faccio pagare. Quindi andresti a pagare una cosa che successivamente già sai di affrontare:)

Scusa ma chiudendo l'egr in teoria l'efficienza del motore migliore perché respira più ossigeno, quindi bruciando meglio fuma meno e di conseguenza dovrebbe intasarsi di meno il dpf...o sbaglio?

Tutto quello che volete fare è completamente fuori legge e in caso di incidente anche se avete ragione , l'assicurazione non paga e vi denuncia .. ..(è reato penale). L'ERG serve per limitare l'inquinamento e toglierla è reato penale ..... Ciao !!!!

L'assicurazione è obbligata a pagare anche se sei ubriaco, al limite in seguito può rivalersi sull'assicurato a meno che nel contratto non rinunci al diritto di rivalsa e nel mio contratto l'assicurazione non può rivalersi su di me.