Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Si vero però togliendo il DPF togli anche il catalizzatore e non mi andrebbe di girare con lo scarico completamente libero, dovrei prendere un catalizzatore ma in quel caso i costi aumenterebbero...senza contare le spese per ripristinare tutto in caso di vendita!Per quanto riguarda la revisione non è un problema se conosci un meccanico disposto a far finta di niente!

un downpipe con Kat costa 350euro grosso modo... ma manco ci arriva... se poi vuoi quello supermarchiato costa di più...
ma uno in inox sta sui 180eurisss, e non in ferro prezincato che poi ti caccia ruggine...
non serve conoscere un bravo meccanico, ma all'analisi dei gas non risulta...
in caso la vendi, allora la mappa...? male che vai gli dai il bombolotto e se la vede lui...

Scusa ma chiudendo l'egr in teoria l'efficienza del motore migliore perché respira più ossigeno, quindi bruciando meglio fuma meno e di conseguenza dovrebbe intasarsi di meno il dpf...o sbaglio?L'assicurazione è obbligata a pagare anche se sei ubriaco, al limite in seguito può rivalersi sull'assicurato a meno che nel contratto non rinunci al diritto di rivalsa e nel mio contratto l'assicurazione non può rivalersi su di me.

il fumo lo sai, dipende sempre da come viene mappata...
 
Ultima modifica:
ok ma basta che apre il cofano lo vede che manca! Presumo sia una delle prime cose che guardano! Per la mappa ho il file originale il preparatore me lo ripristina gratis. Comunque se mi dovesse dare problemi lo tolgo, ora sono molto soddisfatto cosi
 
ok ma basta che apre il cofano lo vede che manca! Presumo sia una delle prime cose che guardano! Per la mappa ho il file originale il preparatore me lo ripristina gratis. Comunque se mi dovesse dare problemi lo tolgo, ora sono molto soddisfatto cosi
rimettici il paracalore... hanno anche l'alloggiamento x le sonde :Dspesso e volentieri a revisione con amici non proprio originali, nessuno sa niente... io l'ho fatta con gli xenon, e pensi che alla prova luci non si vede la differenza...? distanziali idem...per il file ori alla fine tutti i mappatori te lo rimettono se necessario...problemi non te ne darà, forse qualche rigenerazione in più, ma forse... dipende sempre dalla bravura del tuo preparatore...poi l'importante è essere felici della propria scelta...
 
Se qualcuno non ci crede che i reati penali non si possono "commettere" può chiedere a un legale e vedere cosa rischia ...... si..... poi vi pagano loro ... tranquilli .....nemmeno bambini sono tanto fessi .... Ciao !!! e Auguri !!!
 
Se qualcuno non ci crede che i reati penali non si possono "commettere" può chiedere a un legale e vedere cosa rischia ...... si..... poi vi pagano loro ... tranquilli .....nemmeno bambini sono tanto fessi .... Ciao !!! e Auguri !!!
Pure a "TE" !!!
 
Se qualcuno non ci crede che i reati penali non si possono "commettere" può chiedere a un legale e vedere cosa rischia ...... si..... poi vi pagano loro ... tranquilli .....nemmeno bambini sono tanto fessi .... Ciao !!! e Auguri !!!
Caro bigbilly, qui ognuno esprime liberamente il proprio pensiero e quindi lo faccio anch'io come tutti gli altri.
Non mi sembra che nessuno sia andato oltre le righe e che nessuno si sia permesso di offendere il prossimo come fai tu dando praticamente dei fessi.
Non ti permettere più e questa non è una minaccia, spero solo che tu comprenda la buona educazione, con quella frase hai insultato tutti.
Buon Natale anche a te.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Caro "amico" io non volevo offendere nessuno se tu ti sei offeso sono cavoli tuoi non miei !!!!! Ricambio gli auguri !!!
 
Se non volevi offendere nessuno non ci dovevi dare dei fessi.
A mio avviso facevi più bella figura a scusarti.
Ma chiedere scusa é una prova di maturità troppo alta per te evidentemente.
Amico virgolettato poi....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Va bene hai ragione (senza virgolette) ..... Scusate !!! ho esagerato .... di nuovo Auguri a Tutti !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi premetto che l'egr è una grande minchiata che hanno creato sullaspirazione perché effettivamente ti sporca tutta la condotta però elettricamente nella maggior parte degli autoveicoli è il braccio destro del Fap ecco perché corri il rischio che si intasi prima.
Tornando al Fap è bugia che devi svuotare tutto. Io vi spiego come faccio io gli altri non so. Io smonto il Fap che è composto internamente da due carcasse (cat+Fap), dove il catalizzatore lo lascio invariato e il Fap lo foro. Facendo così si fa un lavoro pulito nel senso che agli occhi della gente non vi si accorge di nulla ma poi non fa né fumo ne cambia assolutamente rumore, e soprattutto è una cosa economica. Non ho mai consigliato ai miei clienti di mettere i catalizzatori da 350€
Auguri a tutti