GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Bravo approvo la tua iniziativa [emoji106]
 
Molto simpatici! Quelli che vanno attorno ai tasti del menù e dei fendinebbia mi piacciono e anche quella piastrina che circonda la usb [emoji6][emoji106]
Dove si trovano?

Ps qualcuno di voi ha visto il catalogo per Giulietta sul sito KoshiGroup? Che ne dite di fare un gruppone di acquisto? [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I prezzi sono competitivi secondo me non hai bisogno di fare un gruppo puoi contrattare un minimo per avere uno sconto aggiuntivo, almeno io ho fatto così quando ho preso i pezzi per conto mio. Nota per poli, hai visto chi era il fornitore del nostro gruppo d'acquisto dello scorso anno?
 
io li ho già sentiti e mi hanno fatto una proposta di sconto in base al prezzo complessivo che raggiungiamo ma si tratta alla fine di pochi euro a pezzo
Tipo il 2% su 1000€ fino al 10% su 5000€ però da solo non raggiungo Ste cifre [emoji23]
Gsborgo a te che sconto avevano proposto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io li ho presi quando il loro venditore li aveva messi su ebay e accettava proposte di acquisto anche con 100€ in meno rispetto al sito. Su ebay è da un pezzo che non vedo niente di loro forse hanno cambiato strategia commerciale.
 
Cavolo [emoji30][emoji30][emoji30]
Comunque se qualcuno è interessato ci si può mettere d'accordo [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se mi fai una domanda generica non posso che rispondere a tono se mi fai una domanda specifica come adesso ti dico con una pinza con becco curvo

Quindi hai smontato il quadro strumenti per applicare il logo!? Non ci penso nemmeno, dopo magari incomincia a vibrare tutto...:eek: al limite lo applico per fuori...:cool:
 
A me non vibra niente, in qualche caso smontare mi è stato utile a togliere delle noie che avevo, metti una foto dopo che hai fatto per vedere com'è sopra.
 
Qualcuno di Voi potrebbe dirmi se esistono in commercio delle stecche per la calandra in alternativa a quelle in carbonio della linea accessori?
Grazie e Auguri a Voi tutti e alle vostre ALFA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto