Luci a Led per Interni e Targa

Guardando il posteriore della macchina in fronte a te, il lato corto sul quale fare leva è il lato sinistro di ciascuna plafoniera. Cacciavite piatto nastrato con scotch di carta o nastro isolante, lo infili in quel lato e fai leva...scatta via che è un piacere. Per rimontarlo metti sempre il lato sinistro in sede per primo e poi dai una bella spinta al lato destro che si fisserà facendo un bel clak [emoji106]
Ps c'è chi ha fatto leva anche sull'altro lato, ma in quel caso mi sembra se non mi ricordo male che vada risistemata la piccola lamina in metallo a forma di D che potrebbe leggermente deformarsi (ma a volte anche no)
Quindi io ti consiglio di agire sul lato sinistro di ciascuna plafoniera e stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ottima dritta, avevo deformato la linguetta. montato tutto e il risultato è soddisfacente... grazie per l'aiuto.


Metal l ho collegati ma nn funzionano.. Invece senza resistenze funzionano perfettamente.. Perciò chidevo se probabilmente me l hanno mandate fallate o ci può essere qualche altro problema...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

se la resistenza funziona (no spia sul quadro) e le lampadine funzionano (anche senza resistenza), il problema è un altro. per le prove, come hai montato le resistenze?
 
Rampa 93 i led funzionano solo senza resistenze... Nn ho provato a vedere se mi da errore Cn le resistenze visto che i led nn andavano... Però mi sembra strano che nessuna delle 2 funziona.. Sec me ci sarà qualche altro problema.. Adesso ho i led Cn l errore ovviamente.. Queste Sn le resistenze :
uploads.tapatalk_cdn.com_20151225_8ea7f75d478a45e503b5cd75f3a82ab7.jpg


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
monta i led con le resistenze all'interno della plafoniera come dovrebbero essere montati, e poi collega le resistenze all'attacco dell faro, se non va, prova a girare di 180° il connettore della resistenza e riprova.
 
Confermo il funzionamento ruotando il connettore[emoji6] .. Grazie ragazzi.. Tra l altro una resistenza m s è rotta quindi ho montato 1 sola spegnispia e nonostante ciò l errore nn compare.. Bene così... Ne basta solo una a qnt pare...
 
Confermo il funzionamento ruotando il connettore[emoji6] .. Grazie ragazzi.. Tra l altro una resistenza m s è rotta quindi ho montato 1 sola spegnispia e nonostante ciò l errore nn compare.. Bene così... Ne basta solo una a qnt pare...
destra o sinistra?
 
A sinistra ho lo spegnispia... Pare funziona anche se manca l altro...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sto pensando anche io di convertire a led gli interni della mia Giuly.
Cosa ne dite di questo kit: KIT LED INTERNI ALFA ROMEO GIULIETTA KIT COMPLETO + LUCI TARGA 6000K | eBay

Mi sembra di aver letto alcune pagine indietro che altri hanno acquistato da questo venditore. Come vi siete trovati? Il montaggio è davvero plug&play come dicono o è necessario tagliare e collegare fili? Come si sostituiscono le lampadine antipozzanghera delle portiere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A sinistra ho lo spegnispia... Pare funziona anche se manca l altro...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Confermo che con una sola spegnispia non esce l'errore ed, inoltre, quest'ultima non si surriscalda. Prima montavo due spegnispia e diventavano roventi dopo 5 minuti.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk