Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

R: Giulietta Smontaggio pannelli porta

I cavi sono stati bloccati tutti :) poi mi sono fermato li non ho messo altro sulle portiere.

Mmm il bitume ha la sua importanza specie sulle nuove autovetture che hanno le lamiere burrose.. Cmq se avrai vibrazioni ti ricorderai di me. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Io volevo evitare altre "manomissioni"
 
R: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Io volevo evitare altre "manomissioni"

Ai fini della garanzia nn cambia molto. Basta solo lo smontaggio x far si che decada tutto. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Prima di fare questa "operazione" mi sono recato presso Alfa vicino casa mi è stato rassicurato che il solo cambio delle casse non decade nulla perchè non risulta come una manomissione ma come sostituzione.

Quindi mi sono "spinto" solo a quello :D
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Purtroppo, da qualche settimana sono tornati i fastidiosi rumori ai pannelli delle portiere...:Bash:
A fine marzo scade la garanzia, quindi a breve chiamerò l'assistenza per chiedere l'ennesimo intervento di carrozzeria.
Sono proprio stufo!
 
Grazie per la condivisione :)
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Veramente a me serve perchè sto facendo l'impianto audio.. se mi aiutate con lo schema per lo smontaggio delle portiere faccio una bella guida con tante fotine :)
Mi servirebbe anche quello per la fascia centrale..
Oggi ho fatto passare il cavo di alimentazione dalla batteria fino al baule..
Aiutatemi per favoreeeeeeeeeee

Anche io avrei intenzione di far passare cavo alimentazione fino al baule. Da dove sei passato?
 
Ragazzi, riguardo lo smontaggio dei pannelli, non vorrei andare OT ma come faccio a far passare un ulteriore cavo audio dalla macchina alla portiera?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto