Giulietta - Radio di serie + amplificatore

sul forum non ho trovato nessuna discussione aperta in questione ti risulta che sene parli da qualche parte?
 
Finalmente mi sono deciso..stanco della qualità appena sufficiente (a mio avviso) dell'impianto di serie ho deciso di fare il passo.
Ho installato il pp50dsp con nuovi woofer+Tweeters+sub tutto della helix.fenomenale.per chi fosse interessato ho le foto del montaggio.non si può postare la percezione del suono ma vi assicuro che è una bomba anni luce superiore a quello di serie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ciao,mi potresti mandare le foto e sapere quanto ti e' costato sostituire tutto?
grazie
 
chiaramente attaccandoli alla batteria (+12v diretta), se specificato nello schema e' qui che bisogna aggiungere il fusibile, molto vicino all'attacco

Visualizza allegato 104045

qui vediamo dal lato dell'ampli che io ho messo sotto il sedile del passeggero dove arriva il famigerato cavo blu, tenete a mente il cavo marrone poi vi diro' dove collegarlo insieme ad un altro, la massa personalmente l'ho collegata a una vite sotto il battitacco i cavi che qui vedete cerchiati in rosso VANNO alle casse


Quale vite hai utilizzato per la massa? Hai forato la lamiera?
 
Ciao!! una curiosità! ho preso il tuo stesso dsp, hai per caso il file setup del dsp da girarmi?
 
a chiunque abbia installato il pp50dsp o il match pp53dsp
 
l'alimentazione va presa dalla batterie mettendo subito un fusibile e poi partendo con un cavo di adeguata sezione, almeno 10 mm quadri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok. Da dove sei passato x arrivare dentro l'abitacolo.? Io vorrei passare x montare amplificatore da mettere nel baule