Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Io l'avrei trovato a 250, ma non so se ne vale la pena sulla QV

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ciao, io mi sono fatto fare uno scarico artigianale prendendo come riferimento il portello, cioè uno scarico diretto a "Y".
a differenza del portello l'ho fatto fare con diametro maggiorato e con scarichi da 117 mm!
puoi vedere le foto che ho postato a pag. 18
ti chiedo un parere: nel mio caso il rumore col tempo è aumentato, ora è davvero pieno e corposo, appena presa ero quasi deluso perchè non si sentiva molto.
è successo anche a te?
 
Su YouTube tube c'è il video di una giulietta qv con ss900r ascoltalo e valuta. Ti posso assicurare che sono soldi ben spesi poi la tua ha già la staffa e il dam con doppio scarico quindi devi solo montarlo e camminare.
 
Su YouTube tube c'è il video di una giulietta qv con ss900r ascoltalo e valuta. Ti posso assicurare che sono soldi ben spesi poi la tua ha già la staffa e il dam con doppio scarico quindi devi solo montarlo e camminare.

Ciao Dany di che staffa parli? Più che altro, fattore principale di montaggio, è la speranza che non mi si sporchino ogni volta i terminali come quelli stock :)
 
Ciao Dany di che staffa parli? Più che altro, fattore principale di montaggio, è la speranza che non mi si sporchino ogni volta i terminali come quelli stock :)
Ciao amico purtroppo i scarichi miei sono un po neri, mi riferisco ai terminali dove c'è la rete, appena smetterà di piovere li laverò presso un autolavaggio fai da te.
 
Ciao amico purtroppo i scarichi miei sono un po neri, mi riferisco ai terminali dove c'è la rete, appena smetterà di piovere li laverò presso un autolavaggio fai da te.
Peggio di un diesel [emoji3]

Comunque i miei li pulisco con una paglietta da cucina e vengono da dio!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, avrei una domanda da fare a chi ha già montato MM ss 900 r, portello, su 1.4 t.b. (120-170 cv), avete cambiato il paracalore? essendo che nascono con scarico singolo il paracalore è più piccolo e spostato + sulla sx, e visto che sulla mia multiair 170 cv dovrò montare il gpl, devo cambiare prima il paracalore, poi lo scarico doppio ed infine il gpl....
 
Non credo che serva il paracalore per questo scarico, ma aspetta risposta da quelli che lo hanno preso [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao amico il paracalore serve solo per chi ha i silenziatori tipo ss900t. Per l'ss900r serve staffa e dam.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
D'accordo con Dany anche io non ho cambiato il paracalore ma non so se con il gpl è la stessa cosa...