Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ciao a tutti!! Ho letto le pagine di questo thread e sarei pure io interessato alla pedaliera sportiva. Vorrei pertanto sapere se fosse possibile avere, in base alla vostra disponibilità, i contatti del venditore e, sempre se possibile, avere alcune informazioni sul prezzo e sapere se è fattibile il montaggio anche per un imbranato come me :) grazie in anticipo!!
 
Ciao ragazzi,
mi chiamo Fabio e sono da circa 1 mese un felicissimo possessore di una Giulietta 2.0JTDM 150Cv Distinctive.
Leggendo questo post sono anch'io alla ricerca della pedaliera sportiva come molti di voi hanno già
montato.
Chiedevo allora gentilmente se qualcuno poteva indicarmi dove reperirla.
Grazie anticipatamente.

Fabio


Mandato MP
 
Ciao a tutti!! Ho letto le pagine di questo thread e sarei pure io interessato alla pedaliera sportiva. Vorrei pertanto sapere se fosse possibile avere, in base alla vostra disponibilità, i contatti del venditore e, sempre se possibile, avere alcune informazioni sul prezzo e sapere se è fattibile il montaggio anche per un imbranato come me :) grazie in anticipo!!

Inviato in MP
 
qualche buona anima mi potrebbe mandare in pm il contatto mail di enzo?
grazie in anticipo
 
potrei avere anche io il contatto? grazie :)

p.s. ma non si può inserire pubblicamente? piu di 50 pagine sono: "posso avere il contatto?" , "mandato!" :D
 
ragazzi buongiorno, anch'io scrivo per la pedaliera sportiva che c'era prima in commercio ma non riesco a reperirla, trovo solo quella brutta sulla linea accessori attuale, mi date qualche contatto di qualche rivenditore?

grazie mille-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi buongiorno, anch'io scrivo per la pedaliera sportiva che c'era prima in commercio ma non riesco a reperirla, trovo solo quella brutta sulla linea accessori attuale, mi date qualche contatto di qualche rivenditore?

grazie mille-
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato...[emoji6]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk