Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Da chi la possiede, ho scelto il 2.0 136 cv post ottobre 2010.
Credo che andrò a trovare qualcosa del genere [emoji41]

sent from my P760 using tapatalk
 
Da chi la possiede, ho scelto il 2.0 136 cv post ottobre 2010.
Credo che andrò a trovare qualcosa del genere [emoji41]

sent from my P760 using tapatalk
Non te la consiglio. I cavalli non sono per nulla adeguati al peso della vettura. Se siete orientati sul gasolio senza alcun dubbio puntate il 2.4 JTDm

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Non te la consiglio. I cavalli non sono per nulla adeguati al peso della vettura. Se siete orientati sul gasolio senza alcun dubbio puntate il 2.4 JTDm

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
Ciao korm. .si direi di averla già esclusa al 100%.
Mi fa strano solo, perché n mio amico si trova bene. .boh sarà buon per lui

sent from my P760 using tapatalk
 
Sera a tutti e buone feste.<br />
Mi chiamo Andrea e sono della prov di Reggio Emilia. <br />
Ho voluto iscrivermi al forum perché ho intenzione di prendere una 159 sw (più spazio per bebè).<br />
Spero possiate aiutarmi nella mia scelta, vi ringrazio già da ora.<br />
In famiglia abbiamo avuto diverse Alfa Romeo a partire dalla prima Alfa Sud fino ad ora. <br />
Quindi direi che sono nato col marchio Alfa (mio padre è nazionalista) <br />
Ora ho scelto per me dopo la 156 la 159. <br />
Grazie 1000 <br />
A<br />
<br />

sent from my P760 using tapatalk

sent from my P760 using tapatalk

Perchè metti alla fine riga questo <br />?
cosa volevi fare, un quote in più piani o altro?
 
Il 2.4 consuma tanto ma il 2.0 136 CV non è tanto male..
Il 170CV dovrebbe essere un ottimo compromesso!

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
 
Io penso che 136 cv siano pochini, così ad occhio..che poi bisogna vedere quanti ne arrivano effettivamente alle ruote


sent from my P760 using tapatalk
 
Quasi tutti i possessori del 136 lo hanno rimappato perché consuma molto e non va...io personalmente ho rimappato la mia 136 proprio per questi motivi;ho fatto una rimappa soft da 155 cv e adesso mi trovo benissimo; i consumi sono scesi e le prestazioni sono a livelli di una Alfa. Io il 136 lo consiglio solo se poi lo rimappate, altrimenti optate per il 170. Ovviamente è solo il mio parere. Io tornassi indietro mi prenderei un 170 e poi rimapperei soft quello!!!!!!!!allora si che godrei ah ah ah ah
 
Quasi tutti i possessori del 136 lo hanno rimappato perché consuma molto e non va...io personalmente ho rimappato la mia 136 proprio per questi motivi;ho fatto una rimappa soft da 155 cv e adesso mi trovo benissimo; i consumi sono scesi e le prestazioni sono a livelli di una Alfa. Io il 136 lo consiglio solo se poi lo rimappate, altrimenti optate per il 170. Ovviamente è solo il mio parere. Io tornassi indietro mi prenderei un 170 e poi rimapperei soft quello!!!!!!!!allora si che godrei ah ah ah ah
Chiaro,ma fai conto che comunque così paghi anche meno di bollo rispetto ai 125 kw del 170 cv [emoji3]

sent from by LG using tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiaro,ma fai conto che comunque così paghi anche meno di bollo rispetto ai 125 kw del 170 cv [emoji3]

sent from by LG using tapatalk

ah si si è verissimo ma come ho detto prima, a patto di fare una rimappa consiglio il 100kw altrimenti.....no