Valutazione Alfa 166 2.0 TS

Oggi mentre ero in giro ho visto una vecchia Audi 80 a 900 €, mah, io un comodino anni '90 che va su 4 ruote lo pagherei al max 300€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda .................., se vai su subito, cosa ti porti a casa per 1000 euro, ..................... dei veri cessi mezzo distrutti sia dentro che fuori con una valanga di km fatti in mezzo al letame.
 
Purtroppo confermo la situazione... debbo ammettere che ho messo in vendita la mia 2.0 TS per passare all'unica macchina che preferisco... la BMW E39 ....tanto è inutile, è un chiodo "fisso" ...... il trazione posteriore mi ha stregato :D

Morale ho messo la mia inizialmente a 3.500 (trovatemi un 2.0 ts praticamente unico proprietario con garanzia residua, 78.000km....) ..... nulla
Ora, dopo altri 5 perditempo che mi hanno offerto 1.000€ (e che ho gentilmente mandato a quel paese...) sono sceso a 2.300€.... sotto è assurdo, me la tengo!

Già così ci rimetterò gli ultimi lavori fatti di carrozzeria e tir di pneumatici nuovi ma buttarla via come fosse una macchina da rottamare giammai!
 
Rispetto il tuo parere ma una BMW non potrà mai tenere la strada come un'Alfa,poi ognuno ha le sue preferenze,se avevi il chiodo fisso per una E39,trovo insensato prendersi un'Alfa! Naturalmente questo è un mio pensiero!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Rispetto il tuo parere ma una BMW non potrà mai tenere la strada come un'Alfa,poi ognuno ha le sue preferenze,se avevi il chiodo fisso per una E39,trovo insensato prendersi un'Alfa! Naturalmente questo è un mio pensiero!

Non è insensato... è un problemi di spazio ed economico.... altrimenti avessi abbastanza spazio (oltre che soldi per mantenere due segmento E...) mi terrei la 166 (che mi piace, non lo nego) ma aggiungerei una 523i/528i che sto cercando con il 6L Bavarese
 
tutti abbiamo il nostro chiodo fisso, ma per una 166 2.0 tenuta bene non accetterei meno di 2500 euro per nessun motivo al mondo, io invece sceglierei un bel motore v6 busso altro che Bavarese, quella e buona al cioccolato e la trovi in tutte le pasticcerie :lol2::lol2::lol2:
 
Ahahaha buona questa.... boh comunque l'ho messa sui principali portali a 2.750€ trattabili.

Con i lavori che ho fatto mi pare un prezzo corretto.
 
Ahahaha buona questa.... boh comunque l'ho messa sui principali portali a 2.750€ trattabili.

Con i lavori che ho fatto mi pare un prezzo corretto.

si si è un buon prezzo specialmente con quei km spero che tu riesca a venderla
 
Visto che sta messa bene non dovresti avere problemi nel venderla

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto