bagagliaio che non si apre

156 sempre

Alfista principiante
19 Agosto 2009
57
4
9
ci
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
1.6
icon55.gif
S. O. S, ragazzi ho un urgenza immediata. da ieri sera rientrando con mia moglie da fare la spesa, non sono riuscito ad aprire il cofano posteriore. ho provato con la il telecomando e niente, ho provato solo con la chiave e niente da fare. qualcuno di buon cuore sa come posso fare ad aprirlo ???????????? ho sentito che esiste una specie di cordicella di emergenza, ma io non lo trovata. mi devo rassegnare e portarla dal carrozziere ??????????:fragend013:
 
prova a tenere tirata la leva di apertura bagaglio e contemporaneamente far aprire il cofano a qualcuno
 
Non funziona nemmeno con la leva a sinistra del sedile lato guida? la cordicella di emergenza è per lo sportellino del carburante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non funziona nemmeno con la leva a sinistra del sedile lato guida? la cordicella di emergenza è per lo sportellino del carburante.
no, blakjack, ho provato + volte sia con la leva che con la chiave. per ora non sono ancora andato dal carrozziere, solo per questione di tempo. spero di risolvere prima. grazie comunque per l'interessamento.