Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ecco.

Ovviamente l'auto è già trattata in partenza con protezione nano .



Ma per eliminare i residui di calcare sui vetri cosa usi? Io pensavo di provare con acqua tiepida e aceto..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Il solito: Car Pro Spotless per eliminare o ridurre il calcare e poi un polish per vetri come Gtechniq G4, Car Pro CeriGlass o Dodo Supernatural Polish Vetri.

Di MaFra potresti provare Cromobrill.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ciao innanzi tutto volevo farti i complimenti per la tua auto...spettacolare. Poi volevo ringraziarti del contatto fornitomi per il radionav, oggi dovrebbe spedire.Ora volevo chiederti informazioni sull'interfaccia video. Ho letto tutta la discussione e parlando dell'interfaccia video hai detto che servono cablaggi vari e stabilizzatori di tensione. Potresti spiegarmi un po'? Inoltre vorrei sapere se l'interfaccia conviene montarla insieme al radionav o va bene anche in seguito? Ultima richiesta....ma perché non fai una guida sull'interfaccia video??? il forum te ne sarebbe grato :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Grazie mille per i complimenti.

L'interfaccia la puoi montare sempre ed in qualunque momento.

Non faccio una guida perché è semplicissimo il montaggio.

Un positivo, un negativo ed un sottochiave .

Null'altro.

Gli stabilizzatori sono un di più.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Quelli in foto non sono i miei.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Bellissimo complimenti volevo metterli anche quegli stemmi sia nel volante che dietro nel portellone e davanti nella calandra mi potresti linkare anche in privato dove l hai preso( piu che altro per la misura dello stemma). Vanno ad incastro oppure ce una specie di adesivo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Complimenti anche da parte mia! [emoji7]
Mi associo anche alla richiesta del link esatto di ebay per essere sicuro di prendere lo stesso prodotto!
Grazie in anticipo! [emoji2]

Inviato da Tapatalk
 
Su ebay tutti loghi (coprimozzi,calandra anteriore,portellone posteriore e volante),li trovi a 25€ in totale...in settimana li ordino [emoji6]
Modello nuovo ovviamente...

{Evil}
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Su ebay tutti loghi (coprimozzi,calandra anteriore,portellone posteriore e volante),li trovi a 25€ in totale...in settimana li ordino [emoji6]
Modello nuovo ovviamente...

{Evil}

Sinceramente i loghi adesivi non credo siano il massimo.....soprattutto all'esterno!