Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Oggi l'update è che.... la Giulietta ha una nonna! Preso da passione Alfa improvvisa ho deciso di investire in una Alfa spider dell'84, 3a serie aerodinamica, Rossa... Eccola! La ritiro sabato prossimo, ora dovrò curare 2 signore e non vedo l'ora! Tutti i dettagli qui:

https://forum.clubalfa.it/duetto/10...-serie-1-6-carburatori-rosso-alfa-1984-a.html

anteriore2.jpg



 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Ciao!
Domani potrei ritirare la mia Giulietta metanata, leggendo la discussione credo che ci siamo serviti dallo stesso impiantista.
Volevo sapere come ti sei trovato con loro, come va la macchina adesso e se eventualmente hai dovuto apportare degli aggiornamenti all'impianto per farlo andare meglio. Grazie!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Ciao!
Domani potrei ritirare la mia Giulietta metanata, leggendo la discussione credo che ci siamo serviti dallo stesso impiantista.
Volevo sapere come ti sei trovato con loro, come va la macchina adesso e se eventualmente hai dovuto apportare degli aggiornamenti all'impianto per farlo andare meglio. Grazie!

Ciao la macchina va perfettamente, ho circa 60 mila km e va come da nuova. L'impianto non si è mai accesa una volta una spia e funziona senza irregolarità in maniera assolutamente eccezionale. L'impiantista (Casa dell'auto) è assolutamente esperto, ho fatto gasare 3 auto lì in famiglia e sono sempre andate tutte benissimo. Personalmente ho rimappato non per motivi di funzionamento irregolare ma solo per avere più prestazioni (avevo il 105 cv, che è lo stesso motore del 120.. ho fatto fare una rimappa che privilegia la coppia, ora riprende anche più del 120 originale).
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Ottimo. Mi si dare qualche info sul navigatore tom tom integrato? È possibile metterlo aftermarket?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

bellissima!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Ciao sto provando anche io ad installare il cruise installato il cavo dal pin 6 al 56 del body ma spia si accende ma succede una cosa strana con cruise disabilitato non funziona più la freccia destra accendo il cruise e la freccia funziona schiaccio il tasto del cruise e mi fa andare la freccia e dopo un po la spia del cruise non è più accesa e la freccia destra funzione solo e sempre con cruise su on secondo te cosa può essere?
 
non so se lo hanno già scritto ma il metano al contrario del gpl rende di più e non si perde potenza unica pecca è il peso delle bombole guardate là bugatti eb110 a metano prima che i maledetti della vw rovinasse tt andava di più del benzina [emoji122][emoji122][emoji122]e consuma meno a parità di litri al contrario del gpl che consuma di più rispetto al benzina
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve, qualcuno può dirmi se sia indispensabile il coperchio per il Cruise Control, (copertura sottovolante) oppure si riesce a sagomare l'originale sprovvisto di buco, in modo da non doverlo acquistare nuovo?
Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: nyklaas
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, non pensavo costasse cosi poco. Sai, son abituato alle richieste esose, ormai !! ;)