Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Attenzione che le lampade non sono tutte identiche.

Mi spiego meglio : le 7a generazione possono essere prodotte da più costruttori e non necessariamente sono identiche pur essendo dal punto di vista tecnologico alla pari.

Ok, è da considerare anche quello...
 
Io ho la MY2014 e sto parlando delle lampade dell'inserzione che hai linkato qualche messaggio fa. Quelle che ho attualmente sono esattamente le stesse, per altro le ho prese dallo stesso venditore.

I driver entrerebbero dentro al faro tranquillamente visto che sono molto piccoli ma ho l'ho sistemati fuori visto che comunque il buco nel tappo lo dovevo fare e la lampada era predisposta per avere i fili esterni.
 
Grazie delle tue precisazioni, ne terrò conto per quello che ho in mente di fare...
 
Per curiosità, riuscite a misurare quel'e' la distanza max per la quale deve misurare il led per stare completamente dentro al faro ?

Grazie!
 
Per curiosità, riuscite a misurare quel'e' la distanza max per la quale deve misurare il led per stare completamente dentro al faro ?

Grazie!

Il "sedere" della lampada non dovrebbe superare circa i 3 cm per stare dentro al tappo di serie, quello in questione (ovvero quello che monta fuseroz) fuoriesce dal foro praticato nel tappo di circa 1,5 cm più maglie dissipazione.
 
Ribadisco per evitare confusioni che quanto sopra si riferisce alla lampada H1 per abbagliante...
 
Ma queste poi non le ha montate nessuno? Il fatto che siano regolabili e abbiano tutti quei lumen mi attira molto ma non posso comprare ogni kit che mi :lachen001:

Le avevo giá addocchiate, dovrebbero essere il top attualmente, ma come si fa a star dietro alle novitá senza far piangere il portafoglio...:eclipsee_steering:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti!!
Ho già letto buona parte dei messaggi..e ho deciso di investire qualche soldo su un buon kit a led.. le normali alogene non illuminano abbastanza e vorrei evitare lo xeno!
Domandone da un miliardo di dollari...
Nel caso in cui avessi trovato un kit led con omologazione CE & E13....dopo averlo installato non dovrei aver problemi giusto?