Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Prova a camminare normalmente
 
Anche a me service è andata via dal menù perché per resettare la spia del cambio olio mi sa che ha toccato qualcosa che non doveva toccare! All'alfa mi hanno detto che ci sono operazioni fatte da software non ufficiali che non possono essere ripristinate. In centralina c'è, sul menu no.
 
Io ho provato a camminare normalmente ma non è successo nulla, invece guidando la macchina si ! [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
ma se invece di una batteria per start e stop che costa una fucilata ne compro una normale?, in teoria lo start e stop non dovrebbe funzionare giusto? tanto io lo tengo sempre disattivato perchè onestamente non ne vedo l utilità se non quella di buttarmi giù la batteria, ormai la devo cambiare, e dal 2011 che ho preso l auto che non la cambio e la mattina noto che sforza a fare l accensione, se e fattibile ne compro una normale, senno amen ne prendo una della varta apposita da 250 euro dal rivenditore di zona
 
Se non utilizzi lo S & S
Secondo me puoi prendere una normale senza problemi.
Stiamo a sentire gli altri cosa pensano.
E lo S & S che richiede batterie Agm ......pure e quello che voglio fare io con 70/80 euro forse meno la batteria si prende stessi ampere.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
ma se invece di una batteria per start e stop che costa una fucilata ne compro una normale?, in teoria lo start e stop non dovrebbe funzionare giusto? tanto io lo tengo sempre disattivato perchè onestamente non ne vedo l utilità se non quella di buttarmi giù la batteria, ormai la devo cambiare, e dal 2011 che ho preso l auto che non la cambio e la mattina noto che sforza a fare l accensione, se e fattibile ne compro una normale, senno amen ne prendo una della varta apposita da 250 euro dal rivenditore di zona

250€ è un furto... guarda che si trovano alla metà:

BATTERIA AUTO VARTA PROFESSIONAL DUAL PURPOSE AGM 70AH 760A 12V!

per esempio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto