Giulietta - Attivazione paddles al volante da body computer!

Ti hanno detto una sciocchezza. L'officina dove mi ha mandato la Accinni me li ha attivati proprio col Leonardo
In effetti l'Accini mi ha detto che con il Leonardo si può fare, ma che devono modificare il body computer a mano perché non hanno ancora sviluppato la procedura automatica, per questo costa tanto.
 
In effetti l'Accini mi ha detto che con il Leonardo si può fare, ma che devono modificare il body computer a mano perché non hanno ancora sviluppato la procedura automatica, per questo costa tanto.

questo è vero. La mia officina infatti ha tenuto la macchina qualche ora. Hanno scaricato il contenuto della centralina sul leonardo, l'hanno mandato alla Accini che dopo poco glielo ha rimandato modificato e poi sempre col leonardo l'hanno ricaricato sulla mia centralina. Costo 150 euro iva compresa
 
  • Like
Reactions: Mk91 e BLUEICE61
questo è vero. La mia officina infatti ha tenuto la macchina qualche ora. Hanno scaricato il contenuto della centralina sul leonardo, l'hanno mandato alla Accini che dopo poco glielo ha rimandato modificato e poi sempre col leonardo l'hanno ricaricato sulla mia centralina. Costo 150 euro iva compresa

Magari mi avessero detto 150 Euro, li avrei già fatti attivare, invece come ho scritto prima me ne hanno chiesti tra i 400 e i 500 Euro, così mi tocca aspettare che il Leonardo lo possa fare senza dover inviare il software del body alla Accini...
 
Ciao ragazzi,son interessato anche io a mettere uno sterzo con i paddles tct, m da da come ho letto non è una procedura del tutto semplicissima, per caso sapete se col leonardo (o altro) si son fatti passi avanti riguardo la semplice fattibilità per l'operazione di attivazione? grazie.
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Ciao ragazzi,son interessato anche io a mettere uno sterzo con i paddles tct, m da da come ho letto non è una procedura del tutto semplicissima, per caso sapete se col leonardo (o altro) si son fatti passi avanti riguardo la semplice fattibilità per l'operazione di attivazione? grazie.
Come prima, non è cambiato nulla.
 
Come prima, non è cambiato nulla.

Peccato, avevo trovato lo sterzo, ma non credo dalle mie parti qualcuno possa fare la modifica del software del body, eventualmente qualcuno conosce qualche officina capace di farlo (possibilmente Campania, Lazio o regioni limitrofe)?
 
Ragazzi sto impazzendo!! ho comprato il volante..l ho montato ..ho provato a riallineare con multiecuscan e ......
non vanno...
poi ho trovato questo forum !! ora sono triste :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto