Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Salve a tutti,premetto che non ho letto tutti i post precedenti,volevo solo informare chi segue il forum che anche a me ormai si è rotto lo sportellino del carburante,subito era un problema sporadico ora è definitivo.
Comunque per non stare li a cambiare serratura o blocchetto...io quando mi rifornisco mentre tengo tirata la cordicella interna,premo il tappo e lui si apre.
Ciao a tutti.

Eh se si strappa la cordicella?:confused:
 
Io mi domando perché hanno messo la cordicella...sapevano già che prima o poi si sarebbe guastato!?


Cicandy64
 
Ahh..ok,grazie.
È da poco che mi fa questo scherzo,ho dato colpa al freddo se continua così lo cambierò [emoji16]


Cicandy64
 
Credo che se provassi a lubrificare il gancio della serratura male nn gli faresti di sicuro, ti consiglio pure di leggerti x INTERO la discussione xkè probabilmente troverai degli spunti interessanti :D
 
Si si,è la prima cosa che ho fatto....WD40....ma nulla.


Cicandy64
 
Io avevo lo stesso problema poi, visto che faccio rifornimento una volta ogni due giorni adesso non mi sta creando più problemi. Probabilmente se non lo usi per un po fa questo difetto :poker_FaceCzyste:
 
C'era già da molto tempo, dalla 164 sicuramente, è una soluzione d'emergenza nel caso si rompa l'attuatore elettrico dello sportellino ;)

Ma se la cordicella non apre nulla vuol dire guasto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In fai da te esiste una guida ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk