Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il tutto rispettando il CDS vero?????.....Codice Del Sorpasso....[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Il tutto rispettando il CDS vero?????.....Codice Del Sorpasso....[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Naturalmente , il mezzo che viene sorpassato deve favorire il sorpasso mantenendo una velocità costante e stare in prossimità della parte destra della corsia di marcia lasciando l lo spazio per un sorpasso rapido e sicuro !!!
 
Naturalmente , il mezzo che viene sorpassato deve favorire il sorpasso mantenendo una velocità costante e stare in prossimità della parte destra della corsia di marcia lasciando l lo spazio per un sorpasso rapido e sicuro !!!

anch'io quando non ho voglia di correre che anche qualche minuto dopo va bene lo stesso, adotto questa maniera di percorrenza...
non mi mandano a vaff., trobazzate varie e non ho code, che è la cosa che odio di più, perchè coi imbecilli che girano tu devi frenanre e dietro ti tampona, perchè ti sta troppo sotto e te avevi un'ostacolo davanti...
 
Vi presento la mia barca
uploads.tapatalk_cdn.com_20160125_7383cd275e00cded51b04f061a93e645.jpg
 
Ehi , Gnao , dove sta la vela ???[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
Propulsione Volvo Penta (effettivamente 5 cilindri ti scarrozzano allegramente)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anni fa, quando lavoravo, per motivi di rappresentanza noleggiai da AVIS un vettura di un segmento elevato, era disponibile una Volvo S80 nuova nuova, rimasi colpito dalla manegevolezza e dall'handling di quell'auto nonostante la massa non indifferente, veramente superiore a tante altre di pari sgmento.

Non mi piaceva esteticamente, ma per il resto superlativa.

Auguri gnao, poi ci riferirai della tua nuova compagna di lavoro.