Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Nino è la compagnia delle uscite, ho dovuto dar via l'alfa poiché non ho piu il parcheggio interno e, usandola poco, a tenerla buttata in strada mi piangeva il cuore.
Questa l'ho presa d'occasione (95000km certificati e con tutti i lavori grossi appena fatti) da un simpatico ufficiale dell'esercito classe '39, interni in ottime condizioni, esterni che con 500 euro a breve torneranno nuovi.
170cv con impianto gpl. Fila veloce, stabile, fa i 10 al litro, abbastanza maneggevole in rapporto alle dimensioni e alla massa. Impressioni date da 3000km di utilizzo.
Ho anche dato un'occhiata su gt e 159, ma non ho trovato nulla di compatibile con il mio ridotto budget (sto cercando di perseguire altri progetti)
 
vi sono mancato? auhauhauhauhuhauhauha poli a te?
 
ciao a tutti.eccomi sono tornato anch'io....tutto bene?grattugia dov'eri finito?sono sempre incasinato e ho sempre poco tempo a disposizione.mi mancava un po' il nostro mitico bar!da un paio di mesi ho trovato un lavoro nuovo dopo che ad agosto mi era arrivato il licenziamento nella buchetta delle lettere!.intanto ho già dato disposizione che per stasera offro tutto io:all_coholic:...c'è anche un po' di becchime dato che la birra scorrerà a fiumi.per gli amanti del vino c'è un buon assortimento...e poi c'è la musica,quella buona.le donne però non si trovano...va beh magari qualcuna passerà di qua e vedendo il movimento....io vado alla spina...grattugia viene?qua è tutto gratis...salute a tutti!
 
Ehi Forumisti , Alfisti , Giuliettari , Mitisti , 159isti e così via .... Dove siete ? Bar vuoto [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]. Devo pendere una coca alla macchinetta ..., nemmeno un barista in pensione .... [emoji3]
 
ciao marcè!io ci sono....coca cosa?facciamoci un vinello!è domenica...alla salute.
 
Vi offro una bella grappetta... Storica Nera va bene ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Io tiro fuori il classico Stravecchio , dopo la bistecca ci vuole proprio !!!!
MARISAAAA ... I bicchieriiiiii ... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ho risolto l' enigma del I Car 3 , non mi dava il collegamento . Poi ho aperto impostazioni sul' applicazione del telefono ... Era su Bluetooth... La mia Elm invece è Wi-Fi!!!!
Hahaha , già mi preoccupavo , invece era un nonnulla!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehi Forumisti , Alfisti , Giuliettari , Mitisti , 159isti e così via .... Dove siete ? Bar vuoto [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]. Devo pendere una coca alla macchinetta ..., nemmeno un barista in pensione .... [emoji3]
Posso bere anch'io che ho un'Abarth o devo cambiare il bar?!:lol2: