Giulietta MY2014 - 1.6 JTDm2 120cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2016- RM

Alexievic 81

Alfista principiante
19 Dicembre 2012
135
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet 120cv Bianco Ghiaccio Sprint - 5 fori 18"(x2)
Eccoci qua! Altro giro, altra corsa... altra Giulietta!

Dopo essermi gustato con soddisfazione per quasi 3 anni e 97.000km il precedente capolavoro ( Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM ) ho deciso di proseguire l'avventura.

Squadra che vince non si cambia, almeno in parte. Credo di essere stato uno dei pochi fortunati a poter ordinare una delle ultime MY2014 con allestimento Sprint, infatti dopo pochi giorni, hanno tagliato di brutto il listino, lasciando i futuri acquirenti (particolarmente esigenti), con l'incognita restyling.

Io ho scelto il certo per l'incerto ed essendomi innamorato dell'allestimento Sprint appena è uscito, appena avuta l'occasione, me la sono accaparrata.

Oltre l'allestimento Sprint, ho aggiunto cerchi 5 fori scuri, Bose, Uconnect, xeno, Pack Visibility e tetto panoramico. Dell'altra ho "riciclato" la vasca portabagagli e la rete. Appena arrivata, ho sostituito i tappetini in moquette con quelli in gomma della LineAccessori. Fantastici!

Qui di seguito due fotine fatte al volo. La prima con i 5 fori lucidi, la seconda con i 5 fori opachi con le invernali.

Spero di poter fare foto più belle quanto prima.

IMG_2592.jpgIMG_2597.jpg
 
Bellissima!!!
Davvero davvero stupenda... l'allestimento Sprint è meraviglioso e quel bianco con i dettagli scuri, è veramente eccezionale.
Ora devi necessariamente mettere delle foto degli interni!! :)

Visto che hai avuto per 3 anni il 105cv... differenze con questa??
 
Grazie Donovan! Le differenze principali che ho notato con la precedente sono:

- Silenziosità interna generale migliorata
- Maggior altezza da terra
- Motore meno rumoroso e più rotondo (dall'esterno)
- Il Bose sembra lavorare molto meglio con Uconnect, rispetto a prima. Ora il sub lo sento molto più presente
- A parità motore nuovo, questo 120cv consuma meno del 105
- Sedili più avvolenti e contenitivi
- Volante più gratificante al tatto con la pelle traforata
 
molto molto bella......auguri :)
 
Ciao Alexievic 81, complimenti per la tua nuova Sprint! Comunque anche l'altra non era niente male...

:decoccio: Marco
 
Auguri.. Ma se posso permettermi.. Cm mai ti 6 tolto la vecchia? Alla fine potevi aspettare il restyling o anche la nuova giuly che uscirà a fine 2017...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Mattia! Dovevo togliere la vecchia perché scadevano i 3 anni di contratto per cui o la tenevo o la davo indietro o la lasciavo in concessionaria.

Il restyling non si sa quando arriva e come sarà, quindi ho scelto il certo per l'incerto.Anche perché quando arriverà, non è detto che faranno da subito versioni speciali come la Sprint o pacchetti particolari.
 
Complimenti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni!!! Concordo in pieno la tua analisi sull'allestimento sprint e il bianco era l'unico colore che avrei considerato in alternativa al Rosso per la versione sprint appunto. Poi ha vinto il cuore...