Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

graffi, si, che si sentono anche sotto l'unghia... non so come possa essere successo...
Che spazzole tergicristallo usi? Che prodotto per pulire i vetri?
 
  • Like
Reactions: VURT
non sembrano dovuto a spazzole sono orizzontali...
sabato la portai a lavare la non ci feci caso, ieri mattina passai il mafra per vetri e il panno mafra per vetri e nel pomeriggio notai questa cosa...

fatto sta, si può risolvere?
 
non sembrano dovuto a spazzole sono orizzontali...
sabato la portai a lavare la non ci feci caso, ieri mattina passai il mafra per vetri e il panno mafra per vetri e nel pomeriggio notai questa cosa...

fatto sta, si può risolvere?
Gtechniq G4 Polish vetri.
 
  • Like
Reactions: VURT
ci avevo pensato ma sentendosi sotto l'unghia risolverei, vado a riempire lo spazio?
che nervi e tristezza uff
 
  • Like
Reactions: VURT
Roket con il polish vetri che ti ha consigliato il capitano dovresti risolvere, a meno che non sia un graffio fuori dal comune.
riguardo il mio problema ho risolto con un gel per resina e catrame della arexons fortunatamente, alcuni puntini più persistenti che sono rimasti, proverò la clay bar.
grazie delle dritte capitano.
 
Credo che l'unico sistema valido per i graffi sui vetri sia usare l'ossido di cerio... Ma preciso che va usato con cautela, accortezza e sufficiente esperienza. E' il prodotto che usano abitualmente i vetrai per levigare e lucidare i vetri danneggiati
 
Ragazzi ma il negozio che conosciamo non vende si persona? Sono passato dalla loro sede ma era un capannone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma il negozio che conosciamo non vende si persona? Sono passato dalla loro sede ma era un capannone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non vende in sede ma solo online.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma il negozio che conosciamo non vende si persona? Sono passato dalla loro sede ma era un capannone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo, io ho ordinato settimana scorsa...tempo due giorni ho ricevuto tutto!