Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v TI - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

semplicemente bellissima interni ed esterni e poi personalizzazione discreta ma nei punti giusti...grande macchina
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

Finks147 ha detto:
....domani mattina monto finalmente lo scarico....diretto ovviamente...dal kat in poi...un bel tubo artigianale dimensionato correttamente...e x non farlo noatre troppo...come terminale un bel INOXCAR....speriamo migliori anke il sound!!!... :eclipsee_Victoria:

Ho uno scarico completamente libero ti conviene non applicare nessun silenziatore finale non ottieni nulla.
Complimenti per la MAPPA! :)
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

anche la mappa...ora ha proprio tutto la tua alfa
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

Grazie Fabry....
Grazie J x il consiglio...purtroppo x un disguido nn ho ancora avuto tempo di montarlo....devo trovarmi una giornata libera x farlo con tutta calma...cosa è migliorato dopo che lo hai montato???...
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

Complimenti è proprio una bella nasona. Ti consiglio un bello scarico Remus
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

TU L'HAI GIA MONTATO???.....COSA T è CAMBIATO??....SIA DI SOUND CHE DI PRESTAZIONI??
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

...mi scuso con lo staff x essermi assentato cosi al lungo dal forum....ma x motivi di lavoro son dovuto partir all'improvviso x un mese..Sorry... :mecry: .:stretta:.
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

che dire bellissima all'orgine sublime con le tue modifiche
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

Bellissima la tua 147 :lovekop:
Bellissimi anche gli interni in pelle....sarà la foto ma sembrano differenti... .: sgrat :.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

grazie mille...sarà la foto che inganna un po....xo assicuro...sedili originali alfa...da poco ho montato anke pedaliera e appoggiapiede tutto rigorosamente Alfa!!!...nei prossimi giorni avrò modo di aggiornare la sezione fotografica... :eclipsee_Victoria: