Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa 130 - 2002 - RM

Ciao ! Questa poi....ma come ti salta in mente? :) Tu dici io la butto là poi se va bene....
 
Tentar non nuoce! Giusto :)
Nemmeno nei siti come autoscout ce ne sono! Prima o poi ne troveró una anch'io :D
 
Una mi sembra ci sia....però mi sa che l hai scartata....ha guai?
 
Dici quella con 145.000km a 5.999€? Non l'ho scartata, semplicemente non rispondono e forse non è nemmeno in italia (c'è scritto: parlare tedesco e inglese)
 
Sì in effetti il prefisso è tedesco ma è del proprietario...magari l auto è in Italia....è una possibilità....insisti che in genere salendo di latitudine aumenta la possibilità di trovare affari....
 
La mia è proprio tedesca e ho fatto un vero affare... ce ne sono diverse in terra TETESCA... e le tengono meglio delle nostre... e se ti va di lusso con pneumatici alternativi omologati a libretto...
 
Infatti Blade mi ricordavo della tua esperienza..ed anche di qualche altro amico...certo bisogna essere pronti a qualche sacrificio sugli spostamenti , tenendo magari presente gli impegni di lavoro ma, proprio per le ragioni che abbiamo detto, conviene tentare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti Blade mi ricordavo della tua esperienza..ed anche di qualche altro amico...certo bisogna essere pronti a qualche sacrificio sugli spostamenti , tenendo magari presente gli impegni di lavoro ma, proprio per le ragioni che abbiamo detto, conviene tentare...

Se si trova l'affare conviene tentare e fare il sacrificio.- Tanto è solo una sola volta.-