Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - VB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

limiti relativi, molto anche...
perchè si muove e si alza per far passare le dita/mano per accendere le 4 frecce. Quindi alla fine nessun limite d utilizzo per l emergenze.

Si simile, ma questo si toglie, mentre il bazzzame del classe A rimane li ahahah quelli si che sembra che si erano dimenticati di mettere lo schermo e l hanno messo dopo.
;-)
E allora è perfetto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

il dilemma è quali cerchi mettere? 18 ovviamente, nero su nero, booohhh
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

A parer mio se si prende la giulietta nera è da fare full black e basta .. con i particolari cromati .. ma già i cerchi cromati o grigio sono un pugno in un occhio .. parer mio ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

ni, nel senso che è bella, ma mi piacciono i particolari cromati della mia Giulietta, sono molto molto indeciso, mi chiedo anche quanto possa diventare più rigida con i 18 rispetto a ora, visto che ormai mi sono abituato alla legnosità delle eibach + assetto sportivo sport pack + 17 ?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Quante la spalle gomme del 17 ? Che non mi ricordo ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

45

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Sui 18 é 40 .. non sono quei 5 mm che cambiano la vita ..ma ovviamente occhio alle buche .. che anche con spalla 45 ci devi stare attento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Sui 18 é 40 .. non sono quei 5 mm che cambiano la vita ..ma ovviamente occhio alle buche .. che anche con spalla 45 ci devi stare attento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La misura della spalla 40 o 45 che sia, non è espressa in mm ma è una percentuale della larghezza ovvero 40% o 45% dell'impronta a terra. Nel nostro caso il 5% di differenza sui 22.5 cm di impronta corrisponde ad 1 cm.
Detto questo, concordo sul fatto che va fatta attenzione alle buche anche con una spalla da 45...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Hai ragione mi ero scordato di prendere riferimento sul diametro [emoji28]
Comunque molta gente continua a piegare i 18 io per il momento anche se guido sporco ,e ovviemnte evitando i crateri , non ho ancora avuto per fortuna nessun problema ne danno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

io ora ho eibach + ammortizzatori assetto sportivo sport pack + 17 e l auto risulta rigida... le nostre strade fanno schifo, quindi non saprei.... ci sono cosi' tante differenze tra 17 e 18? non credo... parliamo da un /45 a un /40

comunque sono tentato da questi cerchi
$_57.jpg
600 spediti da venditore affidabile dalla baja
Ma non capisco di che marca siano, ISS? mai sentita... voi ?