Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Salentini ?

Si si garantisco...Alfista e Simapatico (poi a voi l'ultima parola)...eheheheh :ernaehrung004:
.: muerte :. .: muerte :.
 
Re: Salentini ?

ragazzi io sono di origine Pusciardisu...le vacanze e ogni 3 mesi sono giu-...se organizzate..ci sono!!!
 
Re: Salentini ?

Ciao tarantino anche io sono della provincia precisamente di Pulsano. Te di dove sei? Qualche raduno in vista dalle parti nostre?
 
Re: Salentini ?

dal 20 aprile al 1 maggio sarò nel Salento....si organizza un mini raduno ???
quanti sono disponibili???

io propongo, se vi và...aggiornate:

1. Marco77to
 
Re: Salentini ?

1. Marco77to
2. 147 REMUS

non c'è nessun altro nel periodo tra il 21 aprile e il 6 giugno...

forza Salentini e Tarantini... tutti insieme!!!


Mostronero e Mask_io dove siete???
 
Re: Salentini ?

Marco77to ha detto:
1. Marco77to
2. 147 REMUS

non c'è nessun altro nel periodo tra il 21 aprile e il 6 giugno...

forza Salentini e Tarantini... tutti insieme!!!


Mostronero e Mask_io dove siete???

Io non credo di scendere per molti giorni, e cmq starò a casa solo nei week-end. Per me le vacanze cominciano a partire da metà luglio. Se sarete giù fatemelo sapere :decoccio:
 
Re: Salentini ?

Marco77to ha detto:
Mostronero e Mask_io dove siete???

Non ho ancora idea di quando sarò "giù" in ferie, ma escludo sicuramente quel periodo. Probabilmente fine luglio o agosto ... vi farò comunque sapere :)
 
Re: Salentini ?

Ragazzi..io non ho mai parlato di ferie??? :fragend013:

ma vi pare che vado in ferie da fine aprile ai primi di maggio??? :eek: Questo è solo un antipasto dell antipasto dell'aperitivo delle ferie che farò quest' anno nel Salento :lachen001: :lachen001: :lachen001: .... il tempo dovrebbe tenere :SuSu: !!!

Sarà per la prossima volta amici .:stretta:. ...tanto il Salento da li..nun se muove :auto003: !!!

Lido dei PINI mio :grinser039: .......... aspettami...sto arrivando!!!!!!!!!!!!!! Racebig
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Salentini ?

AAA ....

cercasi 156 nera con cerchi TI con adesivo del Club presente oggi 25 aprile a Santa Maria di Leuca (vicinanze Santuario)... è il mio primo adesivo visto in giro .... ho aspettato un pò ma non è passato!!!

:Eye: :Eye: :Eye: :Eye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.