Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

A me interessa mi dai il nominativo in privato
 
il marelli non è omologato per uso stradale, però ci sono vari ragazzon omologati che sono decisamente superiori all'ULTER Sport.
Altrimenti vai di artigianale conosco una ditta serissima di Firenze che li fa attorno ai 300 euro su ordinazione, se vuoi ti dò il nome.
Ok Hammer84 scrivimi pure in privato il nome. Grazie
 
Sinceramente non mi interessano molto le prestazioni, ma L'SS900R mi pare non sia omologata, l'Ulter si. Vorrei evitare di farmi fare una multa salatissima per via dello scarico non omologato. ;)
Però ragazzi che suono la Marelli!!!! :eek::eek:
è vero il MM R non è omologato però io sono stato fermato più volte dalle FdO hanno solo controllato i documenti e se avessi bevuto per il resto nulla. Con il 900R è tutta questione di piede in base a come acceleri.. È uno scarico che si fa sentire quando serve, cioè alle partenze o quando parcheggi mentre in autostrada e come se non ci fosse, solo dai 4mila giri in su da tutto se stesso e ti posso assicurare che è una vera goduria..
 
Ho sentito diversi video del rombo di questo scarico Dany, ti do pienamente ragione sul fatto che è una goduria sentirlo "cantare".
Ora mi sto convincendo a non prendere L'ulter..:WC:
Però vorrei sentire da parte di qualche forza dell'ordine in caso di controllo al veicolo e scoperta dello scarico non idoneo alla strada cosa succederebbe?!:fragend013:
Se non erro nella discussione c'era un ragazzo dei CC. Non ricordo il nome.........:smiley_001:
 
Ti dico solo questo che con la temperatura esterna di 8/9 gradi io tengo i finestrini leggermente aperti solo per sentirlo perché è fantastico .
 
:lol2::lol2::lol2: Ahahahah...spettacolo!
Eventualmente da loro dovrei prendere anche il dam posteriore con due aperture e la staffa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda le fdo se ti pizzicano con il mm ss900r c'è una multa intorno ai 300 euro e mezzo in revisione...
Io però l'ho montato e sono d'accordissimo con Dany, dipende tutto dal piede..
Mi è capitato più volte di passare vicino alle fdo senza essere notato...
Certo se schiacci tutto e ti ritrovi subito dopo un posto di blocco fatti il segno della croce!
Comunque lo ricomprerei subito, perché ha un suono stupendo e si fa sentire solo se vuoi tu