Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Anche la mia lo faceva, con il tempo è sparito da solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto fortunato.
 
Fortunatissimo.. ma leggevo del service del montante, data 2012, la mia è una my2014 però, rientra? non è che mi fanno storie in alfa? mercoledì la devo lasciare in assistenza e gli parlerò anche di questo problema, sono ancora in garanzia ufficiale...
 
Ragazzi potete dirmi che spessore avete messo tra parabrezza e cruscotto??? Dovrei farlo ma non ho idea di cosa mettere. Se foste anche così gentili da linkarlo nel caso l avete preso in rete.
Grazie a tutti :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi potete dirmi che spessore avete messo tra parabrezza e cruscotto??? Dovrei farlo ma non ho idea di cosa mettere. Se foste anche così gentili da linkarlo nel caso l avete preso in rete.
Grazie a tutti :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

asta-sottoporta-paraspifferi-doppio-lato-095-mt-x-100-mm.jpg

Ti serve uno dei cilindretti di spugna inclusi in questo prodotto. Lo stacchi e lo metti nel cruscotto. Rumore risolto. Garantito!

Su consiglio del buon wurth :)

ps si trova al brico
 
io lo lo comprato ma è indecente, è un tubo di Ø 30, mi vergogno ad avere quel coso li davanti

Vedi che va inserito lungo tutta la feritoia. Poiché lo devi far scendere per qualche cm, è totalmente invisibile.
Ti pare che noi andiamo in giro con quel coso a vista....[emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Consigli per migliorare insonorizzazione abitacolo da esterno e dal motore?? Anche a voi capita che in giornate fredde il motore da fermo (2.0 jtdm2 140cv) è rumoroso e nervoso?
 
Consigli per migliorare insonorizzazione abitacolo da esterno e dal motore?? Anche a voi capita che in giornate fredde il motore da fermo (2.0 jtdm2 140cv) è rumoroso e nervoso?
Come no!!! Prima rispondeva pure male.. Con paio di schiaffi l ho educato però!!!
Scusa OT.. Ahaha
Seguo la discussione :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo scusa, sarebbe possibile mettere una guida con foto su come mettere quello spessore tra parabrezza e cruscotto?
grazie in anticipo.