Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Il fascio non è per nulla netto e le ballast lì non le avrei messe.

Ciao poli il fascio da lontano fa effetto onda e confrontandolo con la giulietta di un mio amico é il medesimo, appena posso faccio una foto da lontano perché secondo te le ballast li non vanno bene?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il fascio è molto strano però il muso sembra troppo vicino al muro... Prova a fare una foto da 4-5 mt

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao impe probabilmente hai ragione...come dicevo a poli provo a fare un'altra foto da più lontano
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Anche i miei xeno aftermarket (xenonlamp) hanno lo stesso effetto onda di cui parli tu.... All'inizio era un tarlo e ho provato in tutti i modi ad eliminarlo per paura che desse fastidio. In realtà non crea nessun fastidio per chi viene dal lato opposto, provato personalmente prendendo altra auto, e la conferma l'ho ottenuta "sul campo" in quanto non mi ha mai sfanalato nessuno.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Anche i miei xeno aftermarket (xenonlamp) hanno lo stesso effetto onda di cui parli tu.... All'inizio era un tarlo e ho provato in tutti i modi ad eliminarlo per paura che desse fastidio. In realtà non crea nessun fastidio per chi viene dal lato opposto, provato personalmente prendendo altra auto, e la conferma l'ho ottenuta "sul campo" in quanto non mi ha mai sfanalato nessuno.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ciao impe :)...anch io non avuto problemi nel incrociare gli altri automobilisti e sono tranquillo perché il mio elettrauto me li ha regolati a dovere e vedo esattamente cosi:

Visualizza allegato 120542
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao ragazzi...sono a pezzi, affranto e in ansia...guardate qua cosa mi è successo venerdì notte e come l ho trovata sabato pomeriggio:

IMG-20160213-WA0002.jpgIMG-20160213-WA0004.jpgIMG-20160213-WA0005.jpg

Mi sono entrati nel box forzandomi la basculante e il figlio di ******* convinto di trovare qualcosa me l ha ridotta così!!! vi giuro sto malissimo...domani mattina devo chiamare l'assicurazione e farla riparare...ma ho paura anche della riparazione perché credo che non sia molto semplice rimettere il vetro e riparare la forzatura sul montante nero della porta lato guida...sto veramente di *****!!! p...o d.o!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Addirittura dentro al box???? E poi se gli spari ti danno pure la galera.....bas....rdi!
Comunque x il vetro non è un problema se sei assicurato, puoi vedere se passa anche il montante con l'assicurazione o anche con quella dell'abitazione eventualmente. Coraggio [emoji106]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Addirittura dentro al box???? E poi se gli spari ti danno pure la galera.....bas....rdi!
Comunque x il vetro non è un problema se sei assicurato, puoi vedere se passa anche il montante con l'assicurazione o anche con quella dell'abitazione eventualmente. Coraggio [emoji106]

ciao Giorgio e grazie per l'incoraggiamento!!! si nel box è entrato il figlio di *******!!! guarda considerando che sono un poliziotto penitenziario più che sparargli mi auguro che me lo portino dentro!!! cmq nella denuncia è indicato che è un tentato furto aggravato per cui sono coperto anche dai danni dovuti al tentato furto...mi preoccupa di più la riparazione perché so che tocca smontare un bel po di cose e con molta delicatezza...tra cui la seduta del sedile posteriore e la moquette la intorno che sotto è piena di vetri!!! ***** che rabbia!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Lo immagino....speriamo in una soluzione indolore x te e x la tua amata Giuly.
P.s. scusa ma io un colpo glielo tirererei comunque....di solito faccio 50/50 [emoji61]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, hai tutta la mia solidarietà, per quel poco che può valere... Speriamo che si possa sistemare tutto senza troppi intoppi, in bocca al lupo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Wei iron! Mi spiace davvero! Nemmenobil box sono sicure le auto.

Comunque non preoccuparti, la riparazione non dev'essere un grosso problema. I vetri sono facilmente sostituibili da un qualsiasi carrozziere competente e anche il montante te lo cambierebbero.

Tranquillo l'auto tornerà nuova. L'importante è non aver subito danni irreparabili.

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, mi dispiace davvero :( ma tranquillo, se hai l'assicurazione sui vetri ti pagheranno tutto e tornerà più bella di prima.