Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

:lol2::lol2::lol2: Ahahahah...spettacolo!
Eventualmente da loro dovrei prendere anche il dam posteriore con due aperture e la staffa...
io ho acquistato solo lo scarico senza il resto perché la mia possedeva già il doppio scarico ma di serie, io ho speso 350€ ivato e spedito, dopo due giorni montato è iniziato a girare senza mai fermarmi ... Comunque ci sono due dam quello liscio e quello sportivo, il primo ti costa su una 80 nuovo mentre l'altro 300€ circa e la staffa una 40 se non erro... Valuta un po però avrai già capito vedendo e ascoltando i video sul tubo la differenza tra il 900R ed altri tipo supersprint ragazzon ecc.. Non voglio sminuire la qualità delle altre marche è solo un mio giudizio soggettivo, come mi ha impressionato il suono del MM Non la fatto nessun'altra scarico... Ora amico a te la scelta
 
  • Like
Reactions: Ichnusa
Comunque ho avuto modo di sentirlo dal vivo su un 1.4 120cv e devo dire che credevo molto peggio, fa un bel rombo ma se non si esagera è accettabile...
Resta comunque il rischio non essendo omologato.

Max
 
Ragazzi mi avete fatto cambiare idea. Prenderò la MM :liebe020::liebe020::liebe020:
Ho mio padre che conosce diversi CC, provo a informarmi con loro in caso di controllo cosa mi potrebbero fare ::cop::
Ma in ogni caso la mia scelta l'ho fatta!!!!
Il Dam mi piace molto quello sportivo ma 300€ è veramente esagerato, quindi opterl per il dam liscio.
 
Bravo amico vedrai che non te ne pentirai
 
Alfisti, buona domenica!
La MM l'avete installata subito sull'auto nuova o avete aspettato un pò prima di metterla?
 
Macchina acquistata ad aprile 2014 scarico montato non appena lo visto e ascoltato cioè a maggio 2015
 
Presa nuova a novembre 2014 montato a novembre 2015..
 
Avete fatto circa un anno di rodaggio prima di cambiare lo scarico vedo...meglio che aspetto di installare la SS900R? Voi cosa dite???
 
faccio davvero molta fatica a comprendere il nesso logico dell'attesa....:Bash:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci sono problemi... L'attesa da parte mia è dovuta più che altro perché non sapevo cosa scegliere..