Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao vorrei prendere 4 cerchi lega originali, magari usati, per le gomme invernali.
Vorrei poi farli neri usando la plastidip, mi sembra si chiama cosi, da quello che ho capito in secondo tempo la copertura plastificata si puo togliere,.....?
facendoli neri risolvo il problema dei dischi sporchi nel periodo invernale.
cosa ne pensate ? mi fate capire come funziona la plastidip ?
quante bombolette servono ?

:p
 
Ciao a tutti :) Si trovano dei cerchi Giulietta da 18" replica dei cerchi a petalo della Giulia 2015? Su Google non esce nulla. Grazie :)
 
Buongiorno a tutti, voglio fare anche io il passaggio ai 18, ma sono molto indeciso.
Vorrei mettere quelli della 159 ti replica da 18, li ho trovati su subito.it a 539 bruniti (allego foto), secondo voi stanno bene sulla mia giulietta nera lucida con eibach??
Se si sono affidabili come cerchi secondo voi? 37322289548296.jpg

la mia giulietta è questa:
1514625_10207902217179553_174450989977293174_n.jpg
Altra domanda, ci stanno i 18x8j? Perchè leggo in giro che gli originali alfa sono 7,5 j...
Grazie per qualsiasi risposta!!
 
ciao pabbo ,
prova a guardare qui: Cerchi in lega Alfa Romeo : Catalogo prodotti WSP ITALY
questi sono affidabili come gli originali però dubito che da 18 li trovi sotto i 600 euro
per la mia che è grigio antracite sbavo per gli oz ego ma purtroppo causa acquisto casa sono messo maluccio a soldi :lachen001:...magari a te potrebbero interessare :decoccio:
 
eh anche io a soldi non ci navigo molto eh ahahahah ora guardo, grazie della info.
Ps il venditore mi ha detto che non sono più disponibili!! ora sto pensando di valutare anche i mak muchen neri con riporto diamantato.

sono molto indeciso se non si fosse capito!!! ahahah
 
Ciao ragazzi. Con il cambio delle gomme qui a Marzo volevo mettere sulle estive gli OZ Ultraleggera da 17 pollici; siccome nuovi costano davvero una bella cifra ho guardato in internet e li ho trovati usati colore silver.. secondo voi su Giulietta Rosso Alfa ci stanno bene ? un' altra domanda.. il tipo che li vende mi dice che erano montati su alfa romeo 147 e scrive sull'annuncio " 5X17 ET110".. secondo voi sono compatibili con la mia auto a livello di misure (distanza dei fori, larghezza ecc. ecc. )

Attendo vostre risposte prima di fare cavolate ;)

Grazie.
 
La 147 ha un interasse di 5x98, mentre la Giulietta ha 5x110, quindi non montano.
 
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa un po' a tutti soprattutto a chi ha i cerchi originali da 17 modello turbina ma all interno del cerchio oltre a star scritto alfa romeo et41 ecc ecc sta scritto anche italy oppure turkey ?
 
Screenshot_2016-03-22-19-54-59.jpgScreenshot_2016-03-22-19-55-07.jpg ragazzi secondo voi è un cerchio originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi. Sto cercando questo tipo di cerchi per Giulietta, sono i cerchi del 17 della nuova Giulietta Sprint colore nero (di cui peraltro non conosco neanche il modello). Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • 303.jpg
    303.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 422