Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ecco in queste condizioni sentirsi dire che sei ubriaco alla guida é inaccettabile

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma ti dirò che questo effettivamente non è che mi colpisce + di tanto, quando però mi è arrivata a casa la lettera del tribunale (ricordo che il procedimento è di tipo penale) che mi condannava (a distanza di quasi un'anno e mezzo dal fatto), in nome del popolo italiano, a 4 giorni di reclusione e 200 euro di multa per guida in stato di ebbrezza (in alternativa 700 euro e apposto così)..... bhe, li si che mi sono cadute le braccia...
 
Ma io sapevo che si va nel penale oltre una certa soglia, e non é certo lo 0,51

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Io non voglio rompere eh, ma in un bar parlare di tolleranza equivale a chiudere.
Io vorrei un Martini liscio con olive, grazie.
 
Beh cari amici.....forse il bar domani sarà chiuso, nel tal caso vi invito ad un brindisi intimo con il vostro partner, (moglie, amante, marito, Alfa etc etc ) in modo da trascorrere un dolce SanValentino, in fondo dentro il cuore di ognuno di noi batte qualche cilindro in testa.
 
Da condividere. ... uploadfromtaptalk1455444708499.jpg
 
Buon San Valentino !!!
Io cercavo il bottone che aziona quella macchina che fa' passare dal Venerdì al Lunedì ....
Mia moglie deve avermelo nascosto [emoji298]️[emoji298]️[emoji298]️[emoji298]️[emoji298]️
 
Oggi la stappiamo una bella bottiglia di brut classico... magari un franciacorta....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto