Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Nino a casa o ristorante?
 
A casa mia

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Una bella dose di bicarbonato ![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Sera, che ne pensate della nuova MY 2016?
 
Ora non incominciamo..... La banda rossa è quella della festa del paese ... Per attirare le donnine !!!![emoji3][emoji3][emoji3]


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Bella!! soprattutto il frontale... anche se con quella banda rossa mi fa molto GTI

Beh , il GTI ha la banda lineare , bella ma fredda ... Sulla Giulietta la banda curva ha un senso di movimento , che so' , mi fa pensare ad una strada di collina e saliscendi , come fosse a casa sua , pronta ad aggredire le tipiche strade italiane ... E non le noiose autostrade di pianura .
 
Bella!! soprattutto il frontale... anche se con quella banda rossa mi fa molto GTI
L'ho detto prima io che sembra una GTI, non so chi, ma mi ha cancellato il messaggio, per quello ho deciso di parlarne qui, così si può scrivere tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh , il GTI ha la banda lineare , bella ma fredda ... Sulla Giulietta la banda curva ha un senso di movimento , che so' , mi fa pensare ad una strada di collina e saliscendi , come fosse a casa sua , pronta ad aggredire le tipiche strade italiane ... E non le noiose autostrade di pianura .

img.auto.cozot.it_pics_it_2014_08_11_Golf_GTI_edition_30_dsg_5p_20140811074636.jpg

Questa come ti sembra Marce, sicuramente diversa dalla Giulietta, però è sempre stato un modo per indicare una GTI, per quello stona su un Alfa.