Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

non so se è OT ma qualcuno sa cosa cambia dal connect 5" my16 a quello my14 ? lo so che quello nuovo è 'live' ma in cosa consiste la differenza ? guardando sul configuratore (ora disponibile) ci sono due versioni del 5" con o senza DAB il che mi fa pensare che sia identico a quello precedente solo con un 'upgrade' magari software
 
Secondo me hai ragione poli l'unica cosa che farei sono i loghi...io ho messo la mascherina qv line 2014 e mi sembra migliore di questa..poi sono gusti!
 
A quanto pare circolano anche queste..
Il badge Giulietta lo preferivo centrale..








Inviato dal mio Samsung Galaxy s4

A me piace il badge precedente, piú stiloso, al centro, questo mi sa di Lego...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o la scritta Giulietta 2010 era ripresa grossomodo dal modello anni 60 ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pultroppo mi sa che questo up non sarà possibile farlo XD


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

questa la voglio assolutamente :cool:
in teoria è solo software....speriamo che lo uconnect 6.5 si possa aggiornare in qualche modo o sostituire in blocco con il MY201
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma farla così era troppo difficile?

rendering-su-base-foto-spia.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma sbaglio o la scritta Giulietta 2010 era ripresa grossomodo dal modello anni 60 ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E' esattamente la stessa utilizzata per la prima versione della Giulietta. Di uno stile avanti anni luce!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma farla così era troppo difficile?

No bastava cambiare lo stampo del paraurti e il gioco era fatto .....diciamo grssomodo qualche milione di euro ....

Ad ogn modo non mi fa impazzire ... preferivo quei render usciti con i fari più lunghi.