Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Sul nero diventa tutta una "mappazza"

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
La nuova calandra secondo me va benissimo sul bianco pastello e con il tettuccio che spezza un po tra nero e bianco.
 
Sul nero sei obbligato a mettere, al limite, quella con la cornice cromata

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi...ho preferito tacere finora...ma sono ancora perplesso sul restyling...non si sono praticamente sbilanciati di una virgola e alcune cose le hanno pure peggiorate. Sulla Giulia hanno fatto un bel lavoro ma questo restyling non lo capisco proprio..almeno sul frontale o posteriore dovevano osare di più..nemmeno il display colorato accanto al contachilometri hanno messo ma solo cambiato di colore(bianco se non sbaglio su sfondo nero)...dai veramente ridicolo...io mi tengo stretta la mia Sprint e non farò nessun aggiustamento..l'unico forse che mi piace un po' è il logo nuovo...
 
Boh sarò uno dei pochi ma il nuovo frontale non mi dispiace per niente, È molto più sportivo ora.. Anche se la riga rossa è una caratteristica della gti [emoji53]
Mi aspettavo invece qualche cerchio in più.. Ma l'unico nuovo da 18 non si puo vedere, rimangono i turbina bruniti i più belli..
Scritta dietro inguardabile
 
Personalmente credo appena possibile metterò nuova calandra della Veloce con annessi nidi d'ape attigui, calotte specchietti retrovisori e maniglie della Veloce (color antracite).

P.S. Sempre che si trovino a prezzi adeguati...
P.P.S. Ma si trovano anche le modanature dei finestrini della Veloce? La sostituzione è difficoltosa?
 
Secondo me sul bianco con tettuccio ci sta la nuova calandra
uploads.tapatalk_cdn.com_20160303_dfaf405a42afdeb3e8046e99c814a517.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
All black merita tantissimo!

Forse con il nuovo facelift il colore nero ha "assunto" maggiore aggressività!

Immagine.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma solo con la Veloce che ha il rosso, nelle altre versioni non si nota nemmeno la modifica allo spoiler

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk