Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Intendi l'inserto rosso inserito nel paraurti anteriore e posteriore?
L'inserto rosso, come lo chiami tu, é ad appannaggio della versione Veloce, tutte le altre hanno solo il blocco tutto nero.

Se scorri il 3d troverai le foto, inoltre la calandra, tutta nera a nido d'ape solo nella Veloce, cambia sulle altre versioni, presentando i profili laterali cromati.

Basta leggere il 3d c'è tutto. [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
L'inserto rosso, come lo chiami tu, é ad appannaggio della versione Veloce, tutte le altre hanno solo il blocco tutto nero.

Se scorri il 3d troverai le foto, inoltre la calandra, tutta nera a nido d'ape solo nella Veloce, cambia sulle altre versioni, presentando i profili laterali cromati.

Basta leggere il 3d c'è tutto. [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Proprio perchè avevo letto il 3d, volevo maggiori delucidazioni per capire a cosa ti riferivi, perché quel "pezzo di plastica rosso" non è uno spoiler ma appunto un semplice inserto perchè fondamentalmente non incide per nulla sull'aerodinamica.

Infatti la versione base presenta lo stesso design ma senza l'inserto incollato sopra.

Peace :)
 
Dam anteriore smontato.

Credo si possa montare anche se il paraurti anteriore ha la scanalatura.

image.jpeg
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 2,837
Hanno approfittato del lancio della Giulia per incassare qualcosina con una nuova Giulietta, che tanto nuova non è.
Riutilizzando un po' di style della Giulia per restare in tema.

Sapete se le plafoniere interne sono cambiate?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uploads.tapatalk_cdn.com_20160304_cc5662478e9cf86d31f3e8c30221fb36.jpg

Non potete dire che non sia bella!
P.S. Hanno cambiato il bianco
P.P.S. Foto presa dal "Giulietta Owners Club" su Facebook


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk