Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ti consiglio di leggere tutte le 59 pagine come ho fatto ieri solo così puoi farti un'idea precisa sulla situazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi , ci siamo quasi !!!! 12442861_988503867893198_1163077962_n.jpg
 
Si, peccato che è di cera :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Vi prego di scusarmi x l'OT ma nn ho saputo resistere :: Abbraccio :.:rolleyes:.:stretta:.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

X farmi perdonare completo l'informazione con alcuni cenni sulla fusione a cera persa : http://www.fonderiabattaglia.com/la-fusione-a-cera-persa/
 
però è una idea, non avevo pensato al metallo passivato ,
 
...BBBELLAAAAAA....dai che ghe semmu! :eclipsee_Victoria:
 
La mia giulietta usata è arrivata ormai 2 settimane fa direttamente con la maniglia lato guida rotta e buttata nel portaoggetti laterale....
Il pannello a quanto pare non arriva ancora perché non hanno ricambi, quindi auto acquistata ma mai uscita dall'officina
Mi spaventa molto il fatto che in una possibile emergenza non si riesca più ad uscire

La sostituzione attuale è a carico del concessionario, per le prossime di sicuro comprerò la maniglia che state progettando ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
aggiornamento: ho sentito il call center alfa, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema (ovviamente :lol2:) e che le eventuali altre sostituzioni fuori garanzia saranno a carico loro....
vediamo se poi alla prossima rottura sarà effettivamente così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In tv continuano a fare la pubblicità della nuova Giulietta, dicendo di venire a vederla sabato e domenica.
Mi piacerebbe andare da un concessionario, sedermi e poi aprire la portiera bello deciso e vedere se anche su questo modello ti resta in mano la maniglia...