Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Io non vedo le immagini postate...

Inviato dal mio Oneplus One
 
allora, intanto sono contento che tu abbia trovato il cavo , la plafoniera con i sensori la trovi su ebay a 70 euro ( io ne ho presa una con i tasti per il tetto , visto che lo ho e ho modificato i tasti laterali della plafo per metterci i telecomandi cancello , c'è una discussione da qualche parte.) devi tirare un cavo a 4 conduttori verso il cofano , 3 serviranno per la sirena e uno per il pulsante cofano , che trovi su ebay o modifichi il tuo ( é semplice, ci metti un microswitch ).Se vuoi impazzire poi smonti i pannelli porta e cambi i motori dei bloccaporta così hai anche il dead-lock ( ossia le maniglie bloccate ). il cablaggio per i motori modificati c'è sulla porta. Solo che se non li colleghi devi simularli altrimenti il leonardo non te li fa configurare. ( io non li ho installati , anzi , sono in vendita se ti servono)
si infatti il tutto anche come da schema dovrei portare 4 fili dal body nel vano motore per collegare il tutto, ci sto studiando comunque perché forse guardando lo schema dovrei prendere tutto dalla scatola fusibili vano motore (tipo come se volessi montare il meta system) tranne il pulsante cofano, la massa la prendiamo nel vano motore pero non confermo ancora il tutto per ora, la porte le lascio cosi mi prende male se devo smontare anche i pannelli sono immacolati.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io non vedo le immagini postate...

Inviato dal mio Oneplus One
sono pdf se clicchi sopra il tuo browser li dovrebbe scaricare.
 
devi prendere tutto nel BC sotto il cruscotto ( a parte la massa ovviamente)
Se non smonti i pannelli devi simulare i motori dei bloccaporte Dead lock con una resistenza , altrimenti leonardo si incazza e non ti fa configurare niente
 
ok per il BC, per la resistenza non l'avevo capito grazie della dritta.
 
ciao ragazzi una domanda. qualcuno di voi ha esperienza, o sentito da qualcuno, col "drivexone " della vodafone?
 
scusate ma un antifurto non convenzionale del tipo collegato al sensore sotto il sedile che blocca afflusso della benzina (non subito però ma dopo 30sec in modo da lasciare i delinquenti in mezzo alla strada a lavorare) nel caso non si faccia qualche manovra (tastino ecc.), come la vedete?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
scusate ma un antifurto non convenzionale del tipo collegato al sensore sotto il sedile che blocca afflusso della benzina (non subito però ma dopo 30sec in modo da lasciare i delinquenti in mezzo alla strada a lavorare) nel caso non si faccia qualche manovra (tastino ecc.), come la vedete?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Carissimo, scusa ma, stai ragionando di fantasia, non esiste antifurto che fa desistere i delinguenti, le statistiche lo provano e Mi danno ragione, un po' ne capisco, lavoro nel campo delle auto da tanti anni e, sai quante ne ho visto, ho molta esperienza, fidati, il miglior antifurto e', una buona assicurazione contro il furto, senza lo scoperto, solo cosi' si puo' stare tranquilli, il resto e' solo pubblicita' e mercato
 
concordo con te..qui stiamo cercando solo di rendergli la vita più difficile e magari dargli un po' più da fare punto..detta la solita tarantella..vi chiedo: bloccare con un interruttore la porta obd per inibire la decodifica della chiave (che mi pare avvenga proprio collegando il computer alla presa obd). Resta cmq la possibilità di mettere nuova centralina con i relativi fili fino al computer..però se hanno tempo di aprire cofano e smontare centralina, allora avete vinto..però rischierebbero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo con te..qui stiamo cercando solo di rendergli la vita più difficile e magari dargli un po' più da fare punto..detta la solita tarantella..vi chiedo: bloccare con un interruttore la porta obd per inibire la decodifica della chiave (che mi pare avvenga proprio collegando il computer alla presa obd). Resta cmq la possibilità di mettere nuova centralina con i relativi fili fino al computer..però se hanno tempo di aprire cofano e smontare centralina, allora avete vinto..però rischierebbero?

2 Persone, se gli va male, non ci mettono Piu' di 3 minuti, fidati delle statistiche, tieni conto che sono espertissimi.